miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Oggi sono rientrato al lavoro 8)
Dev'essermi passato un trattore addosso, sono a pezzi 8)
FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno.
il trattorino volevi dire vero?![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Stasera ho rischiato di rimanere con il finestrino lato passeggero aperto!
Già da giorni si impunta un paio di volte mentre sale ma in passato di solito bastava lubrificare la guida per andare a posto ma stavolta no :?
Che faccio apro un thread apposito (ma non ho visto se esistono già è mi sembra in problema noto) oppure il buon Doby (Francesco) mi allega lo schema per smontare lo sportello anteriore destro?
Ciao 8)
Già la pace dei sensi, no ne , fratello è il caso che ti dia da fare ;hai un trattorino e non è il caso di fate lavori manualimiranda453 ha scritto:FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno.
il trattorino volevi dire vero?![]()
Buona idea![]()
doby651 ha scritto:allegato in arrivoNama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Già da giorni si impunta un paio di volte mentre sale ma in passato di solito bastava lubrificare la guida per andare a posto ma stavolta no :?
Che faccio apro un thread apposito (ma non ho visto se esistono già è mi sembra in problema noto) oppure il buon Doby (Francesco) mi allega lo schema per smontare lo sportello anteriore destro?
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:doby651 ha scritto:allegato in arrivoNama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Ciao 8)
...che dire?Francesco se non ci fossi... dovrebbero inventarti!!!
Grazie infinite! Non avrei saputo come fare...
Anzi già che ci sei, vedi se c'è qualcosa sul motore alzavetro (montaggio/manutenzione) così arrivo preparato...
Peccato solo che mi tocca aspettare il week-end per agire...
Ciao 8)
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa