RobyA112 ha scritto:Buon giorno a tutti! Oggi ottima giornata.........sono fuori!
La seconda ovviamente!gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon giorno a tutti! Oggi ottima giornata.........sono fuori!
Sei fuori di tuo, o sei in giardino.... :?: :?: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti voi!!!
Appena saliti sulla nave che domani ci sbarcherà ad Ancona e... festa finita! :lol: :lol: :lol:
Ho appena lasciato Maria Teresa e Fabrizio con i quali ho trascorso questa splendida giornata che è volata come succede sempre quando si sta bene con degli amici stupendi!
Non ho letto ancora nulla ma mi pare di capire che Giorgio (Serpinik) sta male (...augurissimi!) Renato ha fatto una scelta difficile (...non so cosa...) ma sono sicuro, conoscendolo, che sia stata una una decisione ponderata e dettata dal buon senso che lo denota :thumbup: e.... che Roby 'sta fuori' come al solito!!!
Per il resto... buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti voi!!!
Appena saliti sulla nave che domani ci sbarcherà ad Ancona e... festa finita! :lol: :lol: :lol:
Ho appena lasciato Maria Teresa e Fabrizio con i quali ho trascorso questa splendida giornata che è volata come succede sempre quando si sta bene con degli amici stupendi!
Non ho letto ancora nulla ma mi pare di capire che Giorgio (Serpinik) sta male (...augurissimi!) Renato ha fatto una scelta difficile (...non so cosa...) ma sono sicuro, conoscendolo, che sia stata una una decisione ponderata e dettata dal buon senso che lo denota :thumbup: e.... che Roby 'sta fuori' come al solito!!!
Ciao 8)
Lo sai che è vero :thumbup:
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti voi!!!
Ciao 8)
Lo sai che è vero :thumbup:
...quanto è vero! Confermo e ribadisco!
Che fate? Passate per Roma nei prossimi giorni???
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa