stasera pizza??? bo!!!!!
Noi sìFEDERICA8474 ha scritto:stasera pizza??? bo!!!!!
RobyA112 ha scritto:Noi sìFEDERICA8474 ha scritto:stasera pizza??? bo!!!!!![]()
Noi pizza da asporto a casa: Serena esce dal lavoro alle 20.10 e lì fuori c'è il pizzaro!ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Noi sìFEDERICA8474 ha scritto:stasera pizza??? bo!!!!!![]()
Idem, come al solito il sabato sera io e la moglie usciamo![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Noi pizza da asporto a casa: Serena esce dal lavoro alle 20.10 e lì fuori c'è il pizzaro!ivanpg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Noi sìFEDERICA8474 ha scritto:stasera pizza??? bo!!!!!![]()
Idem, come al solito il sabato sera io e la moglie usciamo![]()
![]()
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua, finalmente riesco a scrivere ed a rilassarmi un pò, prima di tutto grazie a tutti perchè anche se lontano dal pc vi ho sempre sentiti vicini, e poi, che dire, in questa settimana è come se fossi invecchiato di qualche anno, martedì abbiamo iniziato l'assemblea spontanea in piazza De Ferrari -il cuore di Genova- alle 17:30, e siamo rimasti li fino a giovedì sera facendo i turni, poi c'è stata la giornata tremenda di ieri, la più brutta, perchè dopo le confortanti rassicurazioni avute dal governo la sera prima, nel pomeriggio hanno cominciato a diffondersi agenzie di stampa ed indiscrezioni più o meno attendibili da cui si deduceva che il governo avrebbe fatto retromarcia su tutto... è stato tremendo, c'era gente che piangeva, gente che gridava, qualcun'altro si disperava, io stesso ero attonito, non sapevamo più che fare, poi a sera c'è stata la conferenza stampa del governo che ci ha nuovamente donato un pò di serenità, ora siamo un pò più tranquilli, anche se prima di "togliere" lo sciopero di lunedì prossimo attendiamo di leggere il decreto per poterlo capire bene; oggi non sono andato a lavorare perchè ho davvero bisogno di rilassarmi un attimo e di scaricare tutta la tensione accumulata in questi giorni.
Anch'io mi unisco nell'esprimere tanta solidarietà a Domenico ed a tutti i siciliani, chissà magari il popolo italiano si sveglia...
Anche se in ritardo tanti auguri alla piccola Alice ed alla nonna di Jo.
Infine un pensiero ed una preghiera per tutte le vittime ed i dispersi della Costa Concordia, certo che però questa disgrazia dovrebbe far molto riflettere...
TatyRS ha scritto:Saluti a tutti!
Oggi abbiamo coraggiosamente deciso di metterci comunque il viaggio verso Innsbruck. Fino a Bressanone tutto ok, dopodiché NEVE NEVE NEVE. Soprattutto a Innsbruck la situazione era molto critica, tanta neve e continuvava a nevicare abbondantemente. Ma la regina delle nevi (la mia fabietta) insieme alla sua pilota :shock: ha fatto il suo dovere e ce l'ha fatta senza troppi problemi. Non ci siamo trattenuti molto, dopo aver preso i nostri nuovi flauti ce la siamo data a gambe in direzione Brennero, vista la situazione. Unico momento difficile, non riuscivo a uscire dal parcheggio a Innsbruck, vista la tanta neve.
Comunque sono a casa al calduccio, tutto ok!
Buona serata a tutti!
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa