RobyA112 0 22 Febbraio 2013 #64 Buonanotte anche da parte mia! @Nama: facci sapere se sei uscito illeso :lol: :lol: :lol:
Brumista 0 22 Febbraio 2013 #65 RobyA112 ha scritto: Buonanotte anche da parte mia! @Nama: facci sapere se sei uscito illeso :lol: :lol: :lol: Clicca per allargare... Ce la fa, ce la fa..... Il "lungo" ce la fa...
RobyA112 ha scritto: Buonanotte anche da parte mia! @Nama: facci sapere se sei uscito illeso :lol: :lol: :lol: Clicca per allargare... Ce la fa, ce la fa..... Il "lungo" ce la fa...
Nama68 0 22 Febbraio 2013 #66 Buona serata a tutti! Eccomi a voi 'reduce' (vittorioso ) dalla riunione di condominio! Debbo dire che ogni volta vengo sorpreso dall'elevato livello... di stupidità umana!!! :shock: Inoltre penso che il lavoro di 'amministratore di condominio' sia uno dei peggior lavori in assoluto! :shock: (...meglio pulire i cessi! :lol: ) A parte questo grazie a tutti per gli auguri a mia sorella Claudia che saluta e ringrazia! Per il resto.... é già venerdı per cui... Buonanotte a tutti! Ciao 8)
Buona serata a tutti! Eccomi a voi 'reduce' (vittorioso ) dalla riunione di condominio! Debbo dire che ogni volta vengo sorpreso dall'elevato livello... di stupidità umana!!! :shock: Inoltre penso che il lavoro di 'amministratore di condominio' sia uno dei peggior lavori in assoluto! :shock: (...meglio pulire i cessi! :lol: ) A parte questo grazie a tutti per gli auguri a mia sorella Claudia che saluta e ringrazia! Per il resto.... é già venerdı per cui... Buonanotte a tutti! Ciao 8)