grazie del conforto.gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Auguri alla sorellona di Marcello! Qui non nevica, ma l'aria è gelida.
Una pacca sulla spalla a Fausto!
grazie del conforto.gianko1982 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Auguri alla sorellona di Marcello! Qui non nevica, ma l'aria è gelida.
Una pacca sulla spalla a Fausto!
krassevo ha scritto:Tra poco e finita e si va a casa!
E domani che giorno e? :XD: :XD: :XD: io non lo dico se no mi tirate qualcosa dietro!
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
anche qui quo qua sembra na bufera , ma come tocca terra e' gia' sciolta :evil:RobyA112 ha scritto:Spero che smetta di fingere di nevicare, sennò per me venerdì lo era ieri. :?
Se almeno venisse giù come si deve, sarebbe un'altra cosa!
TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Per vostra informazione, qui c'è il sole 8)
Fausto ehi! Voglio sentirti come sempre bello arzillo e che fai ridere come hai sempre fatto con me e gli altri qua! :thumbup: :thumbup:FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Tra poco e finita e si va a casa!
E domani che giorno e? :XD: :XD: :XD: io non lo dico se no mi tirate qualcosa dietro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che sia gia' VENERDI'?
azzz come passa il tempo quando sei sereno :evil:
Mezzo casalingo oggi.FAUST50 ha scritto:anche qui quo qua sembra na bufera , ma come tocca terra e' gia' sciolta :evil:RobyA112 ha scritto:Spero che smetta di fingere di nevicare, sennò per me venerdì lo era ieri. :?
oggi hai fatto il casalingo?fatto letti , aspirato , fatto pappa, aggia' dimenticai solo il caffe ti riesce![]()
come stanno le tue perle , tutte sane?Serena, e' serena
eh!caro Alberto, come vorrei accontentarti, ma il discorso sarebbe mooolto lungo.krassevo ha scritto:Fausto ehi! Voglio sentirti come sempre bello arzillo e che fai ridere come hai sempre fatto con me e gli altri qua! :thumbup: :thumbup:FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Tra poco e finita e si va a casa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che sia gia' VENERDI'?
non sai come mi fa piacere.RobyA112 ha scritto:Mezzo casalingo oggi.FAUST50 ha scritto:anche qui quo qua sembra na bufera , ma come tocca terra e' gia' sciolta :evil:RobyA112 ha scritto:Spero che smetta di fingere di nevicare, sennò per me venerdì lo era ieri. :?
oggi hai fatto il casalingo?fatto letti , aspirato , fatto pappa, aggia' dimenticai solo il caffe ti riesce![]()
come stanno le tue perle , tutte sane?Serena, e' serena
Serena è stanca e le perle stanno bene e sono brave e Matilde non abbandona mai il suo cagnolino, come Noemi con la tigre :thumbup:
che bella fila di cassonettikrassevo ha scritto:Questa e la stuazione da me!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per farmi del male metto anche la foto della mia macchinina sotto la neve :-( :-( :-( :-( :-(
Coraggio dai! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:FAUST50 ha scritto:eh!caro Alberto, come vorrei accontentarti, ma il discorso sarebbe mooolto lungo.krassevo ha scritto:Fausto ehi! Voglio sentirti come sempre bello arzillo e che fai ridere come hai sempre fatto con me e gli altri qua! :thumbup: :thumbup:FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:Tra poco e finita e si va a casa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che sia gia' VENERDI'?
Ti dico solo che ho dato ai miei figli quello che io non ho avuto, tutto e subito e il risultato che mi si accusa di essere stato un cattivo padre.
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:FAUST50 ha scritto:che bella fila di cassonettikrassevo ha scritto:Questa e la stuazione da me!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per farmi del male metto anche la foto della mia macchinina sotto la neve :-( :-( :-( :-( :-(
li ci starebbe bene anche il mio
RobyA112 ha scritto:Tutto il giorno che nevica e non resta giù nulla :evil: .
@krassevo: no no, hai proprio sbagliato persona! :hunf:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa