gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Io avevo una cassetta di Iglesias con anche questa...![]()
Nessuno è perfetto.....
Eh... Lo so....![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Io avevo una cassetta di Iglesias con anche questa...![]()
Nessuno è perfetto.....
Eh... Lo so....![]()
![]()
![]()
Vabbè, dài, confesso:
io avevo (anzi, ho ancora da qualche parte) una cassetta dei Kim & the Cadillacs...
Nessuno è perfetto...
'Notte!
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Io avevo una cassetta di Iglesias con anche questa...![]()
Nessuno è perfetto.....
Eh... Lo so....![]()
![]()
![]()
Vabbè, dài, confesso:
io avevo (anzi, ho ancora da qualche parte) una cassetta dei Kim & the Cadillacs...
Nessuno è perfetto...
'Notte!
Nessuno è perfetto.....
Eh... Lo so....![]()
![]()
![]()
Vabbè, dài, confesso:
Nessuno è perfetto...
'Notte!
Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Io avevo una cassetta di Iglesias con anche questa...![]()
Nessuno è perfetto.....
Eh... Lo so....![]()
![]()
![]()
Vabbè, dài, confesso:
Nessuno è perfetto...
'Notte!
Dai non esageriamo!
Neanche avessi messo Louis Miguel! :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=7UqcMf9Olq8
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:...e vediamo chi se la ricorda questa???(...tanto Renato a quest'ora dorme!
)
http://www.youtube.com/watch?v=iSVBOHsLoPI
Ciao 8)
serpinik ha scritto:Tanti auguri a tutti e grazie ad Ivan per la dedica; oggi ho ripreso l'orario 13/01 e subito un bel travaso di bile: non basta la crisi che ci mette in ginocchio ( spero di fare quelli delle spese oggi, ma la vedo dura...) pure un bast...do che s'e n'è scappato senza pagare una corsa da 14 e rotti eurozzi! :twisted: Scusatemi, lo so che c'è di peggio nella vita, ma sono veramente ...zzato :evil:
Nama68 ha scritto:...allora per chiudere in bellezza e mandarvi 'KO tecnico', vi metto uno dei primi 'tormentoni' degli anni '80!
http://www.youtube.com/watch?v=F0ivS16j6FM
Buonanotte a tutti!
Ciao 8)
Grazie Sergio, la mamma?gasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Tanti auguri a tutti e grazie ad Ivan per la dedica; oggi ho ripreso l'orario 13/01 e subito un bel travaso di bile: non basta la crisi che ci mette in ginocchio ( spero di fare quelli delle spese oggi, ma la vedo dura...) pure un bast...do che s'e n'è scappato senza pagare una corsa da 14 e rotti eurozzi! :twisted: Scusatemi, lo so che c'è di peggio nella vita, ma sono veramente ...zzato :evil:
Hai più che ragione ad essere incazzato, Giorgio...
L'unica speranza è che debba spenderne il triplo in pastiglie contro la diarrea... :twisted: :twisted:
serpinik ha scritto:Grazie Sergio, la mamma?gasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Tanti auguri a tutti e grazie ad Ivan per la dedica; oggi ho ripreso l'orario 13/01 e subito un bel travaso di bile: non basta la crisi che ci mette in ginocchio ( spero di fare quelli delle spese oggi, ma la vedo dura...) pure un bast...do che s'e n'è scappato senza pagare una corsa da 14 e rotti eurozzi! :twisted: Scusatemi, lo so che c'è di peggio nella vita, ma sono veramente ...zzato :evil:
Hai più che ragione ad essere incazzato, Giorgio...
L'unica speranza è che debba spenderne il triplo in pastiglie contro la diarrea... :twisted: :twisted:
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa