FAUST50 ha scritto:HIHIHIHIHIHAHAHAH la prossima volta che ci vediamo porto l'asciughino.........per la fronte!
dai che si scherza Ivan![]()
FAUST50 ha scritto:non dirlo a nessuno, mia sorella e' una prof![]()
![]()
anche io a volte mi faccio 2 cocomeri ma pulisci casa fai da mangiare e guarda le tue figlie fagli il bagno asciugale vestile che vedrai che la giornata ti passaRobyA112 ha scritto:Buon giorno a tutti!!! Beati voi che potete lavorare: stare tutto il giorno in casa è stressante per chi è abituato a esser sempre fuori :?
Ed è solo il terzo giorno. Sono già un casalingo frustrato!
@Fede: ma come fate voi donne?
balossssivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:non dirlo a nessuno, mia sorella e' una prof![]()
![]()
Fidati, so mantenere un segreto.
FORUMISTI, LA SORELLA DI FAUSTO E' UNA PROF.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ho mandato anche un' e-mail a Roberto e Carlo perchè pubblichino la notizia su 4R :XD: :XD: :XD:
ivanpg ha scritto:L'ho sempre pensato che in forum ci sono dei caini, come dice Giorgio :lol: :lol:
Bella figura che mi fate fare con chi non mi conosce in forum.
Incominciamo da Namarrrrrrrr, no non sono un ripetente :lol:
Vanni, il pc lo porto a casa quando non funziona il mio
Renato, mai avuto il fiocco neanche ai miei tempi :lol: :lol:
Al contario dei prof., che stanno a casa tutte le vacanze natalizie senza usare le ferie, io il 23 sono sul posto di lavoro e anche dal 27 al 30. Mentre dal 31 all' 8 userò 5 giorni di ferie :?
Comunque non mi lamento, visto che c'è qualcuno che lavorerà sempre.
Vero Renato :?:![]()
![]()
![]()
Spero per voi che quella non sia la dose per tutta la famiglia, sennò basta solo per riempire una carie, come direbbe mia moglie :lol: :lol: :lol:jo74bg ha scritto:buona sera a tutti!!!
oggi due cocomeri,e domani sara' peggio,venerdi' mi sa' che ci sara' qualche altras sorpresina conoscendo il mio capo :twisted:
fa' un freddo cane,cosi' tutto in un botto non lo sopporto :evil:
stassera gnocchi!!!!!!!!!![]()
RobyA112 ha scritto:Spero per voi che quella non sia la dose per tutta la famiglia, sennò basta solo per riempire una carie, come direbbe mia moglie :lol: :lol: :lol:jo74bg ha scritto:buona sera a tutti!!!
oggi due cocomeri,e domani sara' peggio,venerdi' mi sa' che ci sara' qualche altras sorpresina conoscendo il mio capo :twisted:
fa' un freddo cane,cosi' tutto in un botto non lo sopporto :evil:
stassera gnocchi!!!!!!!!!![]()
Buona cena a tutti!!!
arizona77 - 11 minuti fa
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa