ivanpg ha scritto:Stamane mi sono svegliato presto :lol:
Così frego tutti e apro io l'OT
Ciao ciao
Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI!)
Per Ivan, si capisce (...con l'avanzare dell'ETA' si dorme sempre meno....) ma per Federica non ci sono parole!
Ciao e buona giornata! 8)
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI!)
Per Ivan, si capisce (...con l'avanzare dell'ETA' si dorme sempre meno....) ma per Federica non ci sono parole!
siccome mio marito si alza per andare al lavoro allora mi alzo anche io cosi facciamo colazione insieme........
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI!)
siccome mio marito si alza per andare al lavoro allora mi alzo anche io cosi facciamo colazione insieme........
![]()
![]()
... ma accade ANCHE il contrario????( :twisted: )
Ciao![]()
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI!)
![]()
![]()
... ma accade ANCHE il contrario????( :twisted: )
Ciao![]()
ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!
FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:Stamane mi sono svegliato presto :lol:
Così frego tutti e apro io l'OT
Ciao ciao
infatti lo volevo aprire io............
pota sarà per un'altra volta!!!!
stamattina faccio un pò di faccende domenstiche e oggi se terminator lo consente un salto in piscina!!!!!! stanotte non si dormiva dal caldo.
ciao, ci si vede domani
Che carini questi ragazzi, come sono affiatati :lol:FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI!)
![]()
![]()
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI!)
![]()
![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa