ivanpg ha scritto:Stamane mi sono svegliato presto :lol:
Così frego tutti e apro io l'OT
Ciao ciao
Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI! )
Per Ivan, si capisce (...con l'avanzare dell'ETA' si dorme sempre meno.... ) ma per Federica non ci sono parole!
Ciao e buona giornata! 8)
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI! )
Per Ivan, si capisce (...con l'avanzare dell'ETA' si dorme sempre meno.... ) ma per Federica non ci sono parole!
siccome mio marito si alza per andare al lavoro allora mi alzo anche io cosi facciamo colazione insieme........
Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI! )
siccome mio marito si alza per andare al lavoro allora mi alzo anche io cosi facciamo colazione insieme........
... ma accade ANCHE il contrario???? ( :twisted: )
Ciao
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI! )
... ma accade ANCHE il contrario???? ( :twisted: )
Ciao
ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!
FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:Stamane mi sono svegliato presto :lol:
Così frego tutti e apro io l'OT
Ciao ciao
infatti lo volevo aprire io............
pota sarà per un'altra volta!!!!
stamattina faccio un pò di faccende domenstiche e oggi se terminator lo consente un salto in piscina!!!!!! stanotte non si dormiva dal caldo.
ciao, ci si vede domani
Che carini questi ragazzi, come sono affiatati :lol:FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI! )
FEDERICA8474 ha scritto:Nama68 ha scritto:Accidenti!!! :shock: Ma che puntate la sveglia per aprire l'OT????? :shock: :shock:
(Buongiorno a TUTTI! )
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa