Piove......senti come piove......madonna come piove...........senti come viene qui...........tut..............piove........................... :evil:
headbanger82 ha scritto:Buon mercoledì a tutti!
Oggi giorno di riposo, ma sempre in giro e di fretta...
Un passaggio da casa e poi si torna fuori sotto la pioggia!
E sarà il caso che mi ricordo di prenotare il tagliando visto che ho già passato il limite di 700km...
marcomille2009 ha scritto:Buon Pranzo in anticipo......tra un po devo scappare per una consulenza sul mio contratto di lavoro...!!! Qui comincia a piovere e ci sono solo 8° rispetto ad ieri che ve ne erano il doppio....mah ci credo che poi non si sia proprio in forma......mi vien da pensare a chi è metereopatico già di suo?!?![]()
P.S: ma Marcello :?: :?: @Nama68 .....dove sei?????? :? :? :?
SALUDOSssss![]()
CIAO Sergio,io leggo settecento,forse avra' voluto dire settemila??gasato70 ha scritto:headbanger82 ha scritto:Buon mercoledì a tutti!
E sarà il caso che mi ricordo di prenotare il tagliando visto che ho già passato il limite di 700km...
Scusa Elia... Ma quanti km hai già fatto... :shock: :?: :?:
FAUST50 ha scritto:CIAO Sergio,io leggo settecento,forse avra' voluto dire settemila??gasato70 ha scritto:headbanger82 ha scritto:Buon mercoledì a tutti!
A SassoMarconi era in attesa di ritirarla e io avevo ancora la biancona,il glk l'ho ritirato a fine dicembre e ho gia fatto oltre settemila![]()
FAUST50 ha scritto:CIAO Sergio,io leggo settecento,forse avra' voluto dire settemila??gasato70 ha scritto:headbanger82 ha scritto:Buon mercoledì a tutti!
A SassoMarconi era in attesa di ritirarla e io avevo ancora la biancona,il glk l'ho ritirato a fine dicembre e ho gia fatto oltre settemila![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa