GioGotti questa è per te
Attached files /attachments/1641097=27848-20130720_092856.jpg
Attached files /attachments/1641097=27848-20130720_092856.jpg
miranda453 ha scritto:Buongiorno a questa valle virtuale 8)
ahhhhhhhhhhhh! quella che faceva:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a questa valle virtuale 8)
... mi hai fatto venire in mente la 'valle degli orti'! :lol: :lol: :lol: (...anche se, tolto un paio di eccezioni tra cui il sottoscritto...potrebbre essere la 'valle dei CORTI'! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
P.S.: @Fausto: ....sempre più in alto!!!? (...recitava una pubblicità di qualche tempo fa...)
io lo so ma non te lo dico tie' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Tra poco si parte...
Ciao 8)
e dove vai![]()
![]()
![]()
Delfino curioso![]()
FAUST50 ha scritto:io lo so ma non te lo dico tie' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Tra poco si parte...
Ciao 8)
e dove vai![]()
![]()
![]()
Delfino curioso![]()
marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:io lo so ma non te lo dico tie' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti!
Tra poco si parte...
Ciao 8)
e dove vai![]()
![]()
![]()
Delfino curioso![]()
Secondo te perché sono passato a far fare un controllino generale. .....Ha ha ha ha ha ha
SALUDOSsss Biancone an far mia di schers :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Buon Sabato a TUTTI!
..Grazie Marco.....pensiero gentile!!...........
..stamane ho pulito la piscina....................in questi giorni e' veramente un plus irrinunciabile..........tanto più che oggi la mia SABRINA compie 9 anni!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:Buon Sabato a TUTTI!
..Grazie Marco.....pensiero gentile!!...........
..stamane ho pulito la piscina....................in questi giorni e' veramente un plus irrinunciabile..........tanto più che oggi la mia SABRINA compie 9 anni!!
TatyRS ha scritto:Buon sabato a tutti e buon compleanno alla piccola Sabrina.
Ma quella torta (sembra buonissima) mi sembra già mezza mangiata...sbaglio o le foto che avevi messo qualche giorno fa erano proprio della festa di compleanno della tua bimba?
Auguri, e buona vacanza ai vacanzieri!
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa