Fagioli a parte..... Spero nulla di grave lì nel modenese...
krassevo ha scritto:ciao sono a casa oggi ho lavorato dalle 7 alle 14 meno male che comunque anche se mi sonop addormentato, sono arrivato in orario.![]()
![]()
che e successo nel modenese???![]()
![]()
Ancora guai?????
![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Fagioli a parte..... Spero nulla di grave lì nel modenese...
miranda453 ha scritto:Buon venerdi che, per fortuna, sta finendo, immagino che siate tutti o quasi davanti alla tv, io aspetto la moglie e poi ci facciamo una passeggiata.
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon venerdi che, per fortuna, sta finendo, immagino che siate tutti o quasi davanti alla tv, io aspetto la moglie e poi ci facciamo una passeggiata.
non per scelta: siamo qui con i ragazzi, che vogliono vederla con dei compagni di scuola che si fermano a cena.
ciao!
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Fagioli a parte..... Spero nulla di grave lì nel modenese...
Niente di che. ..però affiorano vecchi fantasmi. ....forse tu riesci ad interpretare questo qui quo qua meglio di me
http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2014/04/15/news/terremoto-e-trivellazioni-ecco-il-rapporto-della-commissione-ichese-1.9051440
domingo19 ha scritto:Partita di m... Meno male che mi consolo con un week end a Taormina . In questo hotel, bellissimo, sono tutti stranieri :shock: pensate che il cameriere mi parlava in inglese convinto che io ed Ale fossimo stranieri![]()
gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Fagioli a parte..... Spero nulla di grave lì nel modenese...
Niente di che. ..però affiorano vecchi fantasmi. ....forse tu riesci ad interpretare questo qui quo qua meglio di me
http://lanuovaferrara.gelocal.it/cronaca/2014/04/15/news/terremoto-e-trivellazioni-ecco-il-rapporto-della-commissione-ichese-1.9051440
Praticamente non hanno escluso ne confermato che la trivellazioni abbiano innescato o anticipato un terremoto già "scritto"
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa