ivanpg ha scritto:
Ma è il Maxetto che penso io :?: :?:
@Krassevo.......
ivanpg ha scritto:
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Mappa dei 2 fiumi...e della zona interessata.....tenere presente che chi vi scrive abita tra Carpi e Limidi.........se l'argine si rompeva anzichè sul fianco destro ...su quello sx.......la situazione sarebbe stata molto più brutta ......ieri sera si era creata una situazione pericolosissima a Sozzigalli proprio sul versante che ho indicato precedentemente........a vobis
Porca miseria... :shock: :shock: :shock:
pinuzzo76 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Mappa dei 2 fiumi...e della zona interessata.....tenere presente che chi vi scrive abita tra Carpi e Limidi.........se l'argine si rompeva anzichè sul fianco destro ...su quello sx.......la situazione sarebbe stata molto più brutta ......ieri sera si era creata una situazione pericolosissima a Sozzigalli proprio sul versante che ho indicato precedentemente........a vobis
Porca miseria... :shock: :shock: :shock:
Vi siamo vicini, situazione bruttissima :shock: :shock:
Si, sono proprio io.marcomille2009 ha scritto:ivanpg ha scritto:
Ma è il Maxetto che penso io :?: :?:![]()
Benritrovato :thumbup: :thumbup:
@Krassevo.......![]()
Già...... :hunf: :hunf: 1800 imprese alluvionate......e molte appena ricostruite dal sisma '12 :hunf: :hunf: :hunf:
Maxetto883 ha scritto:Si, sono proprio io.
Speriamo che passi presto questo tempaccio.
krassevo ha scritto:@Marco ma Bomporto quanto dista da casa tua e di Alleoctavia????? :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:@Marco ma Bomporto quanto dista da casa tua e di Alleoctavia????? :shock: :shock: :cry: :cry: :cry:
In linea d'aria siamo a meno di 10 .....12 km.......in direzione Ovest.....rispetto alla zona alluvionata.
Alle per fortuna dista molto di più e abita molto più in alto ......in zona pedecollinare.....
Ciao 8) 8)
sagamore ha scritto:Grazie Marco delle foto / video e della spiegazione,il tg parla poco immerso comè a parlar di politica :x
spero che il tempo si sistemi e un pensiero agli alluvionati.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa