marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio a tutti....e anche qui si oscura la vallata!!!! :hunf: :hunf: :hunf:
SALUDOSsssss![]()
lucanew ha scritto:Oggi preso appuntamento per sostituzione parabrezza della mia Yetina; ieri in autostrada un sassetto mi ha incrinato il cristallo.![]()
d500 ha scritto:lucanew ha scritto:Oggi preso appuntamento per sostituzione parabrezza della mia Yetina; ieri in autostrada un sassetto mi ha incrinato il cristallo.![]()
Mannaggia...che palle. Mi dispiace, sono davvero scocciature oltre alla spesa!
Riguardo al raduno... :evil: :evil: :evil:
Voglio proprio vedere quando la smetterete di organizzare raduni a 500/600 km da Roma....uffà. :cry: :cry: :cry:
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti ,io ho ricevuto una telefonata dalla banca !!
Indovinate che piega a preso la giornata![]()
![]()
rosberg ha scritto:...a volte basta davvero poco per cambiare le cose. Un gesto, una telefonata, un sorriso da parte di qualcuno che magari non ti aspetti e la tua giornata assume una piega diversa.
Quoto al 1000 per 1000!!!!!!!!!mcriscuo ha scritto:d500 ha scritto:lucanew ha scritto:Oggi preso appuntamento per sostituzione parabrezza della mia Yetina; ieri in autostrada un sassetto mi ha incrinato il cristallo.![]()
Mannaggia...che palle. Mi dispiace, sono davvero scocciature oltre alla spesa!
Riguardo al raduno... :evil: :evil: :evil:
Voglio proprio vedere quando la smetterete di organizzare raduni a 500/600 km da Roma....uffà. :cry: :cry: :cry:
non posso che darti ragione!!!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa