Nama68 0 2 Ottobre 2015 #1 Buongiorno e buon venerdì a tutti! Avete visto che, nonostante tutto, il week-end è arrivato? Ciao 8)
Buongiorno e buon venerdì a tutti! Avete visto che, nonostante tutto, il week-end è arrivato? Ciao 8)
krassevo 0 2 Ottobre 2015 #2 Buongiorno anche da me! @Presidente a che ora posso chiamarti? Se verso sera sarebbe meglio. ;-) -9 AL RADUNO ciao!!!
Buongiorno anche da me! @Presidente a che ora posso chiamarti? Se verso sera sarebbe meglio. ;-) -9 AL RADUNO ciao!!!
P pinusdepinus 0 2 Ottobre 2015 #4 Buongiorno anche da me Campobasso oggi è in una delle sue giornate tipo autunnali; cielo coperto, nebbia/foschia, pioggerellina, 12-13 gradi ... che bello Ieri sera gli azzurri hanno vinto a Varsavia ... i ragazzi stanno carburando finalmente ... ** Pinus
Buongiorno anche da me Campobasso oggi è in una delle sue giornate tipo autunnali; cielo coperto, nebbia/foschia, pioggerellina, 12-13 gradi ... che bello Ieri sera gli azzurri hanno vinto a Varsavia ... i ragazzi stanno carburando finalmente ... ** Pinus
sagamore 0 2 Ottobre 2015 #6 Buongiorno e fra poco buon appetito oggi 2 ottobre Festa dei Nonni faccio gli auguri a chi nonno è
miranda453 0 2 Ottobre 2015 #9 krassevo ha scritto: Buongiorno anche da me! @Presidente a che ora posso chiamarti? Se verso sera sarebbe meglio. ;-) -9 AL RADUNO ciao!!! Clicca per allargare... Ciao Alberto, sono arrivato a casa ora
krassevo ha scritto: Buongiorno anche da me! @Presidente a che ora posso chiamarti? Se verso sera sarebbe meglio. ;-) -9 AL RADUNO ciao!!! Clicca per allargare... Ciao Alberto, sono arrivato a casa ora
RobyA112 0 2 Ottobre 2015 #11 Buonasera a tutti! Giornata pesantuccia e faticosa anche se non ho fatto niente di niente.
krassevo 0 2 Ottobre 2015 #12 In questi giorni ho sentito parecchi di voi e anche stasera, sono molto felice! Grazie! Buona serata a tutti!
In questi giorni ho sentito parecchi di voi e anche stasera, sono molto felice! Grazie! Buona serata a tutti!
Nama68 0 3 Ottobre 2015 #14 Buonanotte anche fa parte mia e un saluto particolare a chi non se la sta passando bene... :? Ciao 8)
Buonanotte anche fa parte mia e un saluto particolare a chi non se la sta passando bene... :? Ciao 8)