RobyA112 ha scritto:.
@Krassevo: su su che il mattino ha l'oro in bocca![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2013/03/01/news/tragico-schianto-muore-preside-di-rolo-1.6620454
:? :? :? :? :? :?
gia' proprio veromiranda453 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2013/03/01/news/tragico-schianto-muore-preside-di-rolo-1.6620454
:? :? :? :? :? :?
Difficile dire buongiorno oggi.......
willy1971 ha scritto:Ragazzi ciao!
Un saluto veloce e poi scappo.
Grazie per l'in bocca al lupo per mio figlio!
Taty: portaci tante foto da verona, soprattutto vedi cosa c'é di modelli skoda!
doby651 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti
@Ivan a saperlo prima ci si poteva incontrare per un caffè, pensa che questa mattina verso le 9,30 sono passato a un paio di km forse anche meno da outlet village di Segrate
Era impegnato a fare i calcoli !!ivanpg ha scritto:doby651 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti
@Ivan a saperlo prima ci si poteva incontrare per un caffè, pensa che questa mattina verso le 9,30 sono passato a un paio di km forse anche meno da outlet village di Segrate
Alle 9.50 ca. ero dentro a footlocker per prendere le scarpe a mia figlia :?
Il bello è che sono passato anche da Muggiò,verso le 11.00, ma non ho voluto disturbare Sergio,
vanni.390 ha scritto:Era impegnato a fare i calcoli !!ivanpg ha scritto:doby651 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti
Il bello è che sono passato anche da Muggiò,verso le 11.00, ma non ho voluto disturbare Sergio,![]()
Altrettanto a te VituzVcampo88 ha scritto:Buon pomeriggio!
E buon fine settimana a tutti!![]()
ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Era impegnato a fare i calcoli !!ivanpg ha scritto:doby651 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti
Il bello è che sono passato anche da Muggiò,verso le 11.00, ma non ho voluto disturbare Sergio,![]()
:XD: :XD: :XD:
ivanpg ha scritto:doby651 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti
Il bello è che sono passato anche da Muggiò,verso le 11.00, ma non ho voluto disturbare Sergio,
agricolo - 11 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa