miche72
0
domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
Oggi proprio non ho voglia e pensare che devo accompagnare mia moglie a Modica ...:
Modica...uhmmmm....cioccolato più buono d'Italia :!:
domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
Oggi proprio non ho voglia e pensare che devo accompagnare mia moglie a Modica ...:
sco ha scritto:Grazie a tutti!!!
Buona giornata anche da parte mia!!
Ma gli avatar continuano a sparire :?:
Perche ad Ivan e a Sandro sono sempre presenti :shock: :?:
Grazie
sandro63s ha scritto:sco ha scritto:Grazie a tutti!!!
Grazie
Buongiorno a tutti!
Innanzitutto quando si deve scrivere che c'è il sole, qui a Milano sole si scrive così:
sole!![]()
Ma, purtroppo, l'avrei potuto scrivere così stamattina, mentre oggi pomeriggio dovrei scrivere che il cielo è nuvoloso!
Per quel che riguarda Avatar, firma e dati anagrafici il sistema è talmente ovvio da rendere inutile la sua divulgazione..![]()
![]()
rosberg ha scritto:Allora....buona guarigione bigfab....e buon lavoro...ma riprenditi!
sco ha scritto:sandro63s ha scritto:sco ha scritto:Grazie a tutti!!!
Grazie
Buongiorno a tutti!
Innanzitutto quando si deve scrivere che c'è il sole, qui a Milano sole si scrive così:
sole!![]()
Ma, purtroppo, l'avrei potuto scrivere così stamattina, mentre oggi pomeriggio dovrei scrivere che il cielo è nuvoloso!
Per quel che riguarda Avatar, firma e dati anagrafici il sistema è talmente ovvio da rendere inutile la sua divulgazione..![]()
![]()
Sono con i neuroni non in perfetta efficienza; come si fa :?:
Grazie
ivanpg ha scritto:Comunque abbiate pazienza ancora per qualche settimana.
Sembra che da Giugno il forum cambia piattaforma e tutto dovrebbe funzionare meglio.
Sappiate che un mio lontano parente era Ponzio Pilato, quindi se non dovesse succedere me ne lavo le mani![]()
![]()
![]()
bigfab ha scritto:ivanpg ha scritto:Comunque abbiate pazienza ancora per qualche settimana.
Sembra che da Giugno il forum cambia piattaforma e tutto dovrebbe funzionare meglio.
Sappiate che un mio lontano parente era Ponzio Pilato, quindi se non dovesse succedere me ne lavo le mani![]()
![]()
![]()
E qua siamo in molti parenti di S.Tommaso (senza essere santi!) :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:Comunque abbiate pazienza ancora per qualche settimana.
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:ivanpg ha scritto:Comunque abbiate pazienza ancora per qualche settimana.
![]()
![]()
Abbiamo raccolto le prime impressioni di molti utenti del Forum Skoda all'incredibile notizia data dal Responsabile Ufficiale Illustissimo Moderatore Gran Cav. Ivan che, anche se a causa della sua innata modestia lo nega, è talmente addentro i piani alti di 4R da poter assumersi personalmente la più piena responsabilità della sua autorevole dichiarazione.
Come si diceva, ecco il video dei primi commenti degli utenti..![]()
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=ym3mqYgr8rw
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:sco ha scritto:sandro63s ha scritto:sco ha scritto:Grazie a tutti!!!
Grazie
Buongiorno a tutti!
sole!![]()
![]()
Sono con i neuroni non in perfetta efficienza; come si fa :?:
Grazie
L'ho scritto prima
Ripeto
Ho salvato la pagina del profilo e quando apro internet faccio edit sulla pagina.
Uso Firefox
ti raccomando curati bene,la laringite è fastidiosa,l'ho avuta tempo fa e sembrava che non mi voleva più passare :?bigfab ha scritto:Buongiorno a tutti, mi faccio vivo per salutarvi, sono a casa con una brutta laringite, ma solo per oggi, domani ho degli appuntamenti importanti.
Dovrei fare un sacco di cose ma non ho voglia, adesso muoverò i ciapet e mi darò da fare. Salumi e caci a tutti!
BigFab.
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa