RobyA112 ha scritto:L'importante è che non fai digiuno :lol: :lol: :lol:ivanpg ha scritto:Buongiorno e buna festa della Repubblica :thumbup:
Chissà cosa farò oggi :?:
@Miranda: buona gara a "Rullo" :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno e buna festa della Repubblica :thumbup:
Chissà cosa farò oggi :?:
....basta che non fai 'la festa' alla Repubblica... :lol:
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Oggi forse vado a prendere un po' di sole...
Ciao 8)
Ci sono prezzi buoni in Maremma? :lol: :lol:
marcomille2009 ha scritto:@Marcello....mi hai fatto venire quasi una indigestione solo a leggerti....... :shock: :shock: :shock: :shock: mi sa che io avrei fatto come la tua mugliera.........pensa che a volte faccio fatica ad immergermi quando fa caldissimo.......brrrrrrrrrrrrr....... :lol: :lol: :lol: :lol:
SALUDOSSssssss e buon Pomeriggio a todosssss :thumbup:
P.S. in@@lo al Mona........ :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
Marcellino, prima di partire vedi un pò se c'è un posto per un raduno, così è più vicino a te e il Pres fa sbizzarrire i grilli!Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:@Marcello....mi hai fatto venire quasi una indigestione solo a leggerti....... :shock: :shock: :shock: :shock: mi sa che io avrei fatto come la tua mugliera.........pensa che a volte faccio fatica ad immergermi quando fa caldissimo.......brrrrrrrrrrrrr....... :lol: :lol: :lol: :lol:
SALUDOSSssssss e buon Pomeriggio a todosssss :thumbup:
P.S. in@@lo al Mona........ :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
... i miei nipoti mi dicono che sono una... 'FOCA'! :lol: (...meglio scrivere grosso e bene)
Ora si riparte per rientrare a casa
Ciao 8)
P.S.: è appena passato il 'mona': un attimo fa. non avevi la 'stella'![]()
Belin che robaRobyA112 ha scritto:Appena tornati: tanta ma tanta roba però senza donne purtroppo, o meglio senza quelle degne di nota
Vi metto qualche fotina di come deve essere un assetto
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa