RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stamattina non ho sentito la sveglia e mi sono svegliato alle 7.35 con le finestre coperte di neve. Alzatomi ho provato un certo malessere tipo nausea,e quindi me ne sono stato a casa, anche perchè nevicava di bestia e le strade erano belle bianche . Ho fatto tanti mestieri domestici, ho curato le bimbe (per la cronaca stamattina era Noemi ad avere oltre 39° di febbre :? ) e ho portato mia madre a Varese, viste le strade e poi sono andato a riprenderla.
Dulcis in fundo, alle 13.45 sento un tonfo strano, guardo fuori dalla finestra e vedo una Fiesta devastata sul mio muro di recinzione: le strade schifose hanno colpito anche quest'anno. Ogni anno ci deve essere uno che mi centra la recinzione.....fortuna che è bella resistente.
Lo scorso anno fu un BMW serie 5 a fare tutta la fiancata, i cristalli lato guida e tutti gli airbag esplosi. Questa volta però è stata più secca: il motore è arretrato e temo che si sia anche rotto con la botta.
@Serpinik: auguri in ritardo alla tua mamma!
@Gasato: curati Sergino!
FAUST50 ha scritto:Marco, ma si e' gia' tutta deslenguata la neve??
la webcam mi fa vedere cio'![]()
FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Stamattina non ho sentito la sveglia e mi sono svegliato alle 7.35 con le finestre coperte di neve. Alzatomi ho provato un certo malessere tipo nausea,e quindi me ne sono stato a casa, anche perchè nevicava di bestia e le strade erano belle bianche . Ho fatto tanti mestieri domestici, ho curato le bimbe (per la cronaca stamattina era Noemi ad avere oltre 39° di febbre :? ) e ho portato mia madre a Varese, viste le strade e poi sono andato a riprenderla.
Dulcis in fundo, alle 13.45 sento un tonfo strano, guardo fuori dalla finestra e vedo una Fiesta devastata sul mio muro di recinzione: le strade schifose hanno colpito anche quest'anno. Ogni anno ci deve essere uno che mi centra la recinzione.....fortuna che è bella resistente.
Lo scorso anno fu un BMW serie 5 a fare tutta la fiancata, i cristalli lato guida e tutti gli airbag esplosi. Questa volta però è stata più secca: il motore è arretrato e temo che si sia anche rotto con la botta.
@Serpinik: auguri in ritardo alla tua mamma!
@Gasato: curati Sergino!
ciao Roby, anche li si sciogliesse tutto a quel che si vede, ma lo sfortunato del botto che pneumatici teneva![]()
FAUST50 ha scritto:Sergio rimettiti presto............azz non ho fatto mai caso che non posso monastellarmi
aspetto in trepidante attesa
noto con piacere che lo spirito non ti manca![]()
![]()
non e' che percaso hai bevuto troppo latte con miele e....................brandy![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sergio rimettiti presto............azz non ho fatto mai caso che non posso monastellarmi
![]()
non e' che percaso hai bevuto troppo latte con miele e....................brandy![]()
![]()
![]()
...per la stella possiamo organizzarci: pensa che rosicata sarebbe per lui se ci trovasse tutti già 'monostellati' a vicenda!
Sarebbe costretto a mettercene almeno 2! :lol: :lol:
:lol:
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Sergio rimettiti presto............azz non ho fatto mai caso che non posso monastellarmi
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Sergio rimettiti presto............azz non ho fatto mai caso che non posso monastellarmi
![]()
![]()
![]()
No.. Niente latte e miele....![]()
![]()
renato415 ha scritto:Buongiorno a tutti, primo giorno di lavoro del 2014, dopo un'ora di fila in posta dietro a quelli che andavano a ritirare la pensione.
Domanda, ma se sei in pensione perché devi andare in posta prima che apre ?
Paura che finiscano i soldi ?
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa