krassevo 0 2 Febbraio 2016 #1 Buongiorno a tutti. Avrei dato un pugno alla sveglia! Taty ciao! Puoi chiedere a tuo papa' se il film di Verdone ed Albanese gli e piaciuto? Sarei interessato pure io a vederlo.
Buongiorno a tutti. Avrei dato un pugno alla sveglia! Taty ciao! Puoi chiedere a tuo papa' se il film di Verdone ed Albanese gli e piaciuto? Sarei interessato pure io a vederlo.
TatyRS 0 2 Febbraio 2016 #4 Buon martedì a tutti! @Krassevo: sì, gli è piaciuto il film. Mi ha detto che se lo immaginava un po' più comico e un po' meno "serio" a tratti. Qui tempo da lupi. Speriamo nel weekend anche perché fare un workshop fotografico sotto la pioggia non è che sia nella mia lista dei desideri...
Buon martedì a tutti! @Krassevo: sì, gli è piaciuto il film. Mi ha detto che se lo immaginava un po' più comico e un po' meno "serio" a tratti. Qui tempo da lupi. Speriamo nel weekend anche perché fare un workshop fotografico sotto la pioggia non è che sia nella mia lista dei desideri...
RobyA112 0 2 Febbraio 2016 #6 Buongiorno a tutti! Anche per me stamattina è stata una tragedia il dover uscire dal letto. Buon pranzo!
Buongiorno a tutti! Anche per me stamattina è stata una tragedia il dover uscire dal letto. Buon pranzo!
willy1971 0 2 Febbraio 2016 #9 miranda453 ha scritto: Buona sera compagni di avventura Clicca per allargare... Eh......avventura...... Buonasera! A tutti.
miranda453 ha scritto: Buona sera compagni di avventura Clicca per allargare... Eh......avventura...... Buonasera! A tutti.
R rosberg 0 3 Febbraio 2016 #14 Oggi classica giornata in cui stare a casa sarebbe stato saggissimo...