serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Buona giornata a tutti! Per me ancora una settimana di lavoro, ma va tutto molto bene così
@Faust50: la Betty manda un lampeggio di fari al cassonetto![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:Ecchime,finalmente e' arrivato il momento della pausa di riflessione
domani me ne vado in Maremma in un posto sperduto tra gli uliveti:chissa' se torno
Buona giornata a tutti
Per favore ,non parliamo di topi in questo periodo.....marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ecchime,finalmente e' arrivato il momento della pausa di riflessione
domani me ne vado in Maremma in un posto sperduto tra gli uliveti:chissa' se torno
Buona giornata a tutti
Buon Tutto allora......e ricordati che in Maremma si respira molta aria Sarda.......Ulivi......pastori .....sapori.... :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss e P.S. mentre il gatto non c'è il topo Balla!!! :lol: :lol: :lol: 8) 8) :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ecchime,finalmente e' arrivato il momento della pausa di riflessione
Buona giornata a tutti
Buon Tutto allora......e ricordati che in Maremma si respira molta aria Sarda.......Ulivi......pastori .....sapori.... :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss e P.S. mentre il gatto non c'è il topo Balla!!! :lol: :lol: :lol: 8) 8) :thumbup:
domingo19 ha scritto:Per favore ,non parliamo di topi in questo periodo.....marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ecchime,finalmente e' arrivato il momento della pausa di riflessione
Buona giornata a tutti
Sono il mio incubo :?
domingo19 ha scritto:Per favore ,non parliamo di topi in questo periodo.....marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Ecchime,finalmente e' arrivato il momento della pausa di riflessione
Buona giornata a tutti
Sono il mio incubo :?
FAUST50 ha scritto:Ecchime,finalmente e' arrivato il momento della pausa di riflessione
Buona giornata a tutti
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti !
Auguri a tutti gli uomini ,oggi è la nostra festa .
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti , anche qui mi sento in " ferie" . Il mio presidente è a Vulcano per 10 giorni circa e il mio direttore sanitario è in ferie e non lo vedrò sino a ferragosto
Non ho mai passato un'estate così di m... :cry:
Non andremo in nessun posto , visto che avremo ben 3 matrimoni in vista , di cui uno sono il testimone, e a fine agosto scade la rata dell'assicurazione professionale di Ale (2000 ? :shock: ) ! Beh.... Pensiamo positivo che è meglio
Buon venerdì a tutti.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa