Brumista
0
headbanger82 ha scritto:Auguri a tutti i papà del forum ed un pensiero e un abbraccio a chi sta passando ed ha passato qualsiasi difficoltà...
Un augurio speciale anche a te Elia...
headbanger82 ha scritto:Auguri a tutti i papà del forum ed un pensiero e un abbraccio a chi sta passando ed ha passato qualsiasi difficoltà...
rosberg ha scritto:Un augurio sincero ad tutti i padri presenti in questo forum e sopratutto a sco. E lo scrivo davvero e con il cuore perché essere papà è una cosa che nessuno potrà mai cancellare
Buon San Giuseppe e buona giornata
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon pranzo a tutti....... noi siamo al parco
azzo, s'è ribaltato Carpi :shock: :shock:![]()
![]()
Vcampo88 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Scusate, ma oggi è un giorno molto molto intenso.
Oggi compie gli auguri la mia mammà!!![]()
Ah sì, è la festa anche del papà..
Complimenti Gio, parole piene di sentimento che escono dal cuore, come sempremiranda453 ha scritto:Tanti auguri pa'
Stamattina pensavo che con l'avvento delle email chissà quante c'è ne saremmo scritte io e te, tu da casa e io dal lavoro.
Proprio quello che ti manca vero ?
Mi spiace, anzi mi massacra non aver fatto di meglio, di aver processato senza condizionale, certo di cose negative ne hai fatte ma eri sempre mio padre e so che avresti dato la vita per me.
Certe mancanze arrivano violentemente nella mente e oggi me ne accorgo ancora di più ma non ci posso fare nulla.
Magari ti avrei mandato una semplice email con gli auguri e mi avresti risposto col tuo solito " ciao ciciu " , quel solito che riesce ancora a farmi piangere quando lo ricordo.
Vedi pa', stamattina mi sono alzato e nessuno due due figli si è ricordato ma la colpa e' di chi non festeggia mai come faccio io.
Non sono mai riuscito a dirtelo e nemmeno a scrivertelo ma se esiste una possibilità su un miliardo che leggi allora ci provo.
Ti voglio bene, ovunque tu sia......
Vcampo88 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Scusate, ma oggi è un giorno molto molto intenso.
Oggi compie gli auguri la mia mammà!!![]()
Ah sì, è la festa anche del papà..
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa