Cavoli! Me la sono persa pure io... Detroit!
Per il resto solo nel pomeriggio ma la pioggia è arrivata purtroppo anche qui :?
Mai però come da voi! :shock: Speriamo che i danni siano limitati alle 'cose' è non alle persone...
Per quanto riguarda il giro in 'ibrido' ha confermato quanto mi aspettassi

Per cominciare devo precisare che la prova l'ho fatta fare (dovendo scegliere) a Fiorella in quanto è lei che poi, principalmente, dovrà portarla.
Comunque sensazioni positive date soprattutto dalla particolare silenziosità.
Unico apparente neo, ma forse dovuto alla totale inesperienza nel portare un'automatica, è la sensazione di partire un po' troppo 'gradualmente' che potrebbe imbarazzare in caso di dover liberare rapidamente un incrocio. Comunque c'è da dire che neanche si è pestato l'acceleratore per eccesso di cautela.
Comunque come dicevo all'inizio sensazioni positive sia nel controllo dello sterzo come nello scarso rollio ed il buon assorbimento delle asperità della strada percorsa (buche).
Insomma se fosse costata un migliaio di euro in meno (per recuperare prima l'investimento iniziale) avremmo firmato!
Confronto con la Fabietta o altre non è facile vista la particolarità dell'ibrido e soprattutto del cambio a variazione continua che fa veramente la differenza.
Aspettiamo eventuali incentivi e... alla prossima prova!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)