gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti.
Qui tempo uggioso, non piove ma c'è una luce strana... quasi come d'estate quando arriva il brutto tempo dall'africa portandosi dietro la sabbia
ivanpg ha scritto:Buona sera bella gente :lol: :lol:
Oggi, mentre tornavo dal posto di lavoro, veniva giù tanta di quell'acqua che sembrava no avesse mai piovuto :shock: :?
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Sto usando un phonino di scorta che ieri non aveva nessuna voglia di connettersi...
Che dire, prima di tutto un abbraccio e tanta solidarietà a Roby, Serena e alla piccola Matilde, poi auguri alla mama di Ivan; per il resto, ieri ho ripreso a lavorare e sto proseguendo la fisioterapia, anche se lentamente sto migliorando, altra cosa, che anche qui stamattina ha piovuto sabbia, ciau figgieu, buona serata a tutti e ora più che mai baci alla mia momina
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti.
Qui tempo uggioso, non piove ma c'è una luce strana... quasi come d'estate quando arriva il brutto tempo dall'africa portandosi dietro la sabbia
Buon Giorno a tutti anche da parte mia....
Ti ho quotato ...perchè questa notte il mi fiol mi ha lasciato fuori l'astro...e ho dovuto sciacquarla perchè era completamente ricoperta di sabbia Giallastra....ora diluvia :twisted: e sperem che non si sia riempita di sabbia nuovamente![]()
Che tempo ....mah ...quest'inverno è davvero molto ...molto strano....e non lo dimenticherò di certo![]()
SALUDOSsssssssss
gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti.
Buon Giorno a tutti anche da parte mia....
Ti ho quotato ...perchè questa notte il mi fiol mi ha lasciato fuori l'astro...e ho dovuto sciacquarla perchè era completamente ricoperta di sabbia Giallastra....ora diluvia :twisted: e sperem che non si sia riempita di sabbia nuovamente![]()
Che tempo ....mah ...quest'inverno è davvero molto ...molto strano....e non lo dimenticherò di certo![]()
SALUDOSsssssssss
Baloss non dovevi sciaquare l'Astro, dovevi prendere l'asciugamano e le ciabatte e andare in "spiaggia":lol:
:lol:
![]()
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa