krassevo ha scritto:
pinuzzo76 ha scritto:krassevo ha scritto:
Buonasera a vossia![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:Buonasera!
Oggi sono appena tornato dalla scuola dei bambini. Ho ritirato le pagelle di tutti e due....
Tutto bene per fortuna, anzi no! Per loro merito, non per fortuna, diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Peccato solo per le interminabili code....
Ivan, tu che sei un "insider", ma come mai nel 2013 ancora non ci si riesce a mettersi d'accordo per appuntamento per queste cose??!!
marcomille2009 ha scritto:Buona Sera Ragazzi skodati e non....per parafrasare un certo discorso.....son le sette e 15 minuti...e tutto va beneeee.. mooolltooo beeeneee... 8) 8)![]()
Duman mattina si comincia a sostenere la prova nella Nuova Azienda...e che il Sigur me la mandi bona..ehehmm buona va la...8) saranno 4 giorni belli tosti....
mi sembra di esser di nuovo ragazzino...
con il fervore prima degli esami!!! Magari fosse vero!!!
![]()
SALUDOSsss e buona Serata a todossss :thumbup: :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:Buona Sera Ragazzi skodati e non....per parafrasare un certo discorso.....son le sette e 15 minuti...e tutto va beneeee.. mooolltooo beeeneee... 8) 8)![]()
Duman mattina si comincia a sostenere la prova nella Nuova Azienda...e che il Sigur me la mandi bona..ehehmm buona va la...8) saranno 4 giorni belli tosti....
![]()
krassevo ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Sera Ragazzi skodati e non....per parafrasare un certo discorso.....son le sette e 15 minuti...e tutto va beneeee.. mooolltooo beeeneee... 8) 8)![]()
![]()
Marco dai siamo tutti con te! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Forza Marco! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E in bocca al lupo!![]()
![]()
Sono felice per te come del resto lo saranno tutti gli altri! Come dici tu? UP UP UP UP :thumbup: :thumbup:
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa