RobyA112
0
Per ora niente neve in vistalemat2005 ha scritto:dai che se viene la neve andiamo verso Cuasso a fare i tornanti..:lol:
Sull'Alpe ci vengo con la Twingo della moglie, che mi diverto di più!!!
Per ora niente neve in vistalemat2005 ha scritto:dai che se viene la neve andiamo verso Cuasso a fare i tornanti..:lol:
e si che ne hai 3 fa stargli dietro, roba di non aver tempo neanche di fare plin plin!RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi!
Stare a casa fa male alla pancia: continuo a mangiare schifezze! Uscirò dalle feste rotolando :lol: :lol: :lol:
Stamattina -5° e il laghetto ghiaccia!!!
ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Oggi il buongiorno tocca ancora a me con anticipo ,purtroppo non dormo tranquillo al pensiero che Marcello o Ivan si devono alzare presto x scrivere il tred e poi andare a let ops al lavoro![]()
ciao a tutti, mattina molto fredda da noi -1°
Buona sera a tutti
@ Vanni guarda qui a che ora ho scritto stanotte
http://forum.quattroruote.it/posts/list/64556.page
Solo che poi il pc ha dato i numeri ed ora sto vedendo se riesco a curarlo senza portarlo all'ospedale
Ho porato a casa un mini pc da scuola e sto usando quello :?
l'hai disinfettato con il ddt o flit ??ivanpg ha scritto:PC disinfettatoivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Oggi il buongiorno tocca ancora a me con anticipo ,purtroppo non dormo tranquillo al pensiero che Marcello o Ivan si devono alzare presto x scrivere il tred e poi andare a let ops al lavoro![]()
Buona sera a tutti
Solo che poi il pc ha dato i numeri ed ora sto vedendo se riesco a curarlo senza portarlo all'ospedale
Ho porato a casa un mini pc da scuola e sto usando quello :?:lol: :lol: :lol:
So che potrei scatenare l'invidia di molti, ma 9 giorni su 10 si curano da sole!FEDERICA8474 ha scritto:e si che ne hai 3 fa stargli dietro, roba di non aver tempo neanche di fare plin plin!RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi!
Stare a casa fa male alla pancia: continuo a mangiare schifezze! Uscirò dalle feste rotolando :lol: :lol: :lol:
Stamattina -5° e il laghetto ghiaccia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia di sicuro,non faccio mai una notte senza svegliarmi...sto scrivendo dal cel x non disturbare giovanni che sta già russando, siamo a letto ma fa un caldo boia qui sotto...... Buona notte a tutti...RobyA112 ha scritto:So che potrei scatenare l'invidia di molti, ma 9 giorni su 10 si curano da sole!FEDERICA8474 ha scritto:e si che ne hai 3 fa stargli dietro, roba di non aver tempo neanche di fare plin plin!RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi!
Stamattina -5° e il laghetto ghiaccia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capita raramente la giornata difficile, ieri era una di quelle :evil: :evil: :evil:
Anche di notte non ci hanno mai dato problemi: a 6 mesi erano tutte nella loro cameretta a dormire e non hanno mai rotto più di tanto. Spesso facciamo la notte tirata senza sentirle, o meglio, io sempre, Serena spesso :lol: :lol: :lol:
Buona notte fanciulli e fanciulle!!!
vanni.390 ha scritto:l'hai disinfettato con il ddt o flit ??ivanpg ha scritto:PC disinfettatoivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:Oggi il buongiorno tocca ancora a me con anticipo ,purtroppo non dormo tranquillo al pensiero che Marcello o Ivan si devono alzare presto x scrivere il tred e poi andare a let ops al lavoro![]()
Buona sera a tutti
Ho porato a casa un mini pc da scuola e sto usando quello :?:lol: :lol: :lol:
![]()
arizona77 - 27 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa