krassevo
0
FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi (insomma ragazzi)
sto mettendo giu' per le ferie estive , ho prenotato qui quo qua
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Buone Ferie allora ! :lol: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:ciao ragazzi (insomma ragazzi)
sto mettendo giu' per le ferie estive , ho prenotato qui quo qua
krassevo ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..mio fratello Massimo vi saluta TUTTI!!.....e....invio la foto che ho scattato oggi alla sua Octavia Scout!![]()
Giovanni ma la macchina di tuo fratello e uscita cosi' dalla concessionaria o la fatta lui man mano nel tempo?
Comunque originale! Almeno fa della buona pubblicita' :thumbup: :thumbup:
Ci sara' anche lui alla cisa vero? Non mi ricordo piu la lista. :? :? :?
GIOGOTTI1967 ha scritto:krassevo ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..mio fratello Massimo vi saluta TUTTI!!.....e....invio la foto che ho scattato oggi alla sua Octavia Scout!![]()
Giovanni ma la macchina di tuo fratello e uscita cosi' dalla concessionaria o la fatta lui man mano nel tempo?
Comunque originale! Almeno fa della buona pubblicita' :thumbup: :thumbup:
Ci sara' anche lui alla cisa vero? Non mi ricordo piu la lista. :? :? :?
..ciao Alberto!......mio fratello Massimo (Masgotti) poco dopo aver acquistato la Scout si e' recato da un amico tipografo ed ha fatto fare tutti gli adesivi che vedi in foto.........il segno dello scorpione sul cofano motore e' il suo segno zodicale....ma tutto il resto e' PUBBLICITA' ALLA SKODA.......in tanti si sono meravigliati della personalizzazione,,,(che potrà picare o meno..) ma non si può dire che non sia originalissima!!.......CIAO!
P.S.:. sarà presente al raduno!
RobyA112 ha scritto:Buona cena a tutti!
@Miranda: avercela una "tana" a Loano....sarei giù ogni domenica che Serena è a casa (poche)
Ciao Roby , mi sa che ci possiamo dare la mano, tu con Noemi ed io con MatteoRobyA112 ha scritto:Buona sera!
Qui è praticamente notte. sta diluviando ed ha appena smesso di grandinare :?
Grazie a tutti per gli auguri alle bimbe: Noemi ha la febbre ma non sappiamo perchè (pare che alla scuola materna ci sia stato un caso di quinta malattia, ma non sappiamo se l'ha presa pure lei), mentre Costanza non appena va a letto inizia a tossire senza pausa. Ormai pensiamo sia qualche allergia, ma il test per scoprirlo lo farà a luglio se non ricordo male (l'appuntamento lo presi a novembre :evil: )
@krassevo: certo che il tuo avatar ora domina su tutti :thumbup:
Grazie del consiglio Domenico!domingo19 ha scritto:Ciao Roby , mi sa che ci possiamo dare la mano, tu con Noemi ed io con MatteoRobyA112 ha scritto:Buona sera!
Qui è praticamente notte. sta diluviando ed ha appena smesso di grandinare :?
Grazie a tutti per gli auguri alle bimbe: Noemi ha la febbre ma non sappiamo perchè (pare che alla scuola materna ci sia stato un caso di quinta malattia, ma non sappiamo se l'ha presa pure lei), mentre Costanza non appena va a letto inizia a tossire senza pausa. Ormai pensiamo sia qualche allergia, ma il test per scoprirlo lo farà a luglio se non ricordo male (l'appuntamento lo presi a novembre :evil: )
@krassevo: certo che il tuo avatar ora domina su tutti :thumbup:. Anche lui ha la febbre senza accusare sintomi, noi pensiamo ad una infezione da Cytomegalovirus o mononucleosi. Domani abbiamo un appuntamento con un collega (pediatra) di mia moglie e vediamo qual'è la causa.
Per la tosse di Costanza, provate a toglierle dalla sua stanza tutti i peluches (se ne ha ) ,perchè lo stesso problema l'aveva Sarah da piccola . Appena abbiamo tolto i peluches il problema della tosse è sparito del tutto.
In bocca al lupo anche a te![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa