Saluti a tutti,
Oggi nel giro di soli 40 minuti ho spaccato, nell'ordine:
Tutto il display anteriore dell'iPhone che mi è caduto di mano mentre cercavo di aprire la macchina con le mani piene di cose. Display anteriore frantumato. Non ho neanche voglia di mandarlo in riparazione. 90 euro riparazione non ufficiale, 235 euro quella ufficiale. Intanto ci applico sopra la pellicola proteggi-display e penso cosa voglio fare.
Poi ho spaccato il freno a mano della Fabia. Era qualche giorno che lo sentivo strano. Pensavo dapprima "salisse" poco, poi mi sono resa conto che non tornava giù completamente. E oggi tirandolo su ha fatto CRAC e mi è arrivato su verticale.
Il meccanico me la prende solo lunedì, perché è pieno di lavoro. Così faccio pure tagliando e revisione. E intanto vado al lavoro in Panda o in treno o in treno+bici.
Insomma oggi giornata nera.
Unica nota positiva, che compensa le altre due di cacca, è una buona notizia circa la mia salute che mi impensieriva già da due settimane, invece tutto ok.
Ora mi metto buona buona a casa e non tocco più niente, perché quello che tocco oggi spacco.
Saluti a tutti.