Nama68 0 18 Novembre 2015 #1 Buongiorno a tutti! ...e siamo arrivati al famoso "giorno collinetta"! Ora ci aspetta "solo" la discesa fino al week-end Ciao 8)
Buongiorno a tutti! ...e siamo arrivati al famoso "giorno collinetta"! Ora ci aspetta "solo" la discesa fino al week-end Ciao 8)
krassevo 0 18 Novembre 2015 #3 Buongiorno a tutti! @Marcello se vuoi attrezzare la tua octy per la neve,basta che compri una pala la metti nel baule e sei a posto. @Fausto ieri mi sei sfuggito! Un abbraccio !
Buongiorno a tutti! @Marcello se vuoi attrezzare la tua octy per la neve,basta che compri una pala la metti nel baule e sei a posto. @Fausto ieri mi sei sfuggito! Un abbraccio !
ivanpg 0 Membro dello Staff 18 Novembre 2015 #5 Buongiorno Forum E anche questa è andata, cataratta fatta A gennaio si parte con il menisco @ Marcello, io è dal 6/10 che sono in discesa
Buongiorno Forum E anche questa è andata, cataratta fatta A gennaio si parte con il menisco @ Marcello, io è dal 6/10 che sono in discesa
Nama68 0 18 Novembre 2015 #7 TatyRS ha scritto: Buon giorno a tutti. È già passato un mese senza la mia mamma :cry: Clicca per allargare... ...il tempo "vola" ma in questi casi è salutare... Un abbraccio a te ed una preghiera per lei. Ciao 8)
TatyRS ha scritto: Buon giorno a tutti. È già passato un mese senza la mia mamma :cry: Clicca per allargare... ...il tempo "vola" ma in questi casi è salutare... Un abbraccio a te ed una preghiera per lei. Ciao 8)
Nama68 0 18 Novembre 2015 #10 willy1971 ha scritto: Buonasera a tutti, venditori e non. Clicca per allargare... ...allora rientro nei "non" e ricambio a te e a tutti! Ciao 8)
willy1971 ha scritto: Buonasera a tutti, venditori e non. Clicca per allargare... ...allora rientro nei "non" e ricambio a te e a tutti! Ciao 8)
willy1971 0 18 Novembre 2015 #14 Da Radioskoda, buonasera a tutti! https://www.youtube.com/watch?v=4O_YMLDvvnw