miranda453 ha scritto:Meglio se sto a casa, quando esco con la moglie non c'è niente da fare, si torna con meno soldi di prima :evil:
L'unica nota positiva è quel bel paio di ciapet della commessa che aveva i jeans troppo bassi e piagandosi........
Anche 'occhio vuole la sua parte 8)
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Meglio se sto a casa, quando esco con la moglie non c'è niente da fare, si torna con meno soldi di prima :evil:
L'unica nota positiva è quel bel paio di ciapet della commessa che aveva i jeans troppo bassi e piagandosi........
Anche 'occhio vuole la sua parte 8)
Prova ad andare a fare la spesa con 3 donne e poi me lo dici :shock: :-(
FEDERICA8474 ha scritto:io ho finito si fa per dire le faccende domestiche...... franco è andato al centro con zii e cugine e non è ancora arrivato mentre il piccolino sta rompendo!
stasera lasagne o pizza?????
ciao ciao
gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:io ho finito si fa per dire le faccende domestiche...... franco è andato al centro con zii e cugine e non è ancora arrivato mentre il piccolino sta rompendo!
ciao ciao
Ciao Fede.... Io sono per le lasagne...![]()
![]()
FEDERICA8474 ha scritto:gasato70 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:io ho finito si fa per dire le faccende domestiche...... franco è andato al centro con zii e cugine e non è ancora arrivato mentre il piccolino sta rompendo!
ciao ciao
Ciao Fede.... Io sono per le lasagne...![]()
![]()
io in teoria opterei per la pizza vediamo perchè franco non è ancora tornato.
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa