ivanpg 0 Membro dello Staff 18 Febbraio 2016 #3 Buongiorno Forum Mia mamma ringrazia per gli auguri :thumbup: @ Maria Teresa, anche lei si ricorda di te
Buongiorno Forum Mia mamma ringrazia per gli auguri :thumbup: @ Maria Teresa, anche lei si ricorda di te
il_chicco_show 0 18 Febbraio 2016 #8 TatyRS ha scritto: Buon giovedì a tutti! Ma quanto manca al raduno? Clicca per allargare... sechsundsechzig tage Attached files /attachments/2068866=49814-ugly_men_m1001.jpg
TatyRS ha scritto: Buon giovedì a tutti! Ma quanto manca al raduno? Clicca per allargare... sechsundsechzig tage Attached files /attachments/2068866=49814-ugly_men_m1001.jpg
miranda453 0 18 Febbraio 2016 #10 Buona sera amici, la giornata volge al termine e meno male, mi sento a pezzi nonostante al lavoro non ci sia stato molto da fare.
Buona sera amici, la giornata volge al termine e meno male, mi sento a pezzi nonostante al lavoro non ci sia stato molto da fare.
alessandrokkk 0 18 Febbraio 2016 #11 buonaserata a tutti. da oggi ho deciso di rimettermi in forma, iniziando a mangiare meno e meglio ma quant'è dura! devo anche lavare la Fabietta, se riesco domani pomeriggio mi armo di spugna e pazienza...
buonaserata a tutti. da oggi ho deciso di rimettermi in forma, iniziando a mangiare meno e meglio ma quant'è dura! devo anche lavare la Fabietta, se riesco domani pomeriggio mi armo di spugna e pazienza...
Nama68 0 19 Febbraio 2016 #14 ...per il raduno la vedo molto dura... :? Per il resto... Buonanotte 🌛 Ciao 8)