Brag ha scritto:A Rovigo sereno e buio ormai!
Desso stuo el pc e vago a casa....
Ciao fioi!
Arvzze
Brag ha scritto:A Rovigo sereno e buio ormai!
Ciao fioi!
Ze vedummiranda453 ha scritto:Brag ha scritto:A Rovigo sereno e buio ormai!
Ciao fioi!
Arvzze![]()
sandro63s ha scritto:Ze vedummiranda453 ha scritto:Brag ha scritto:A Rovigo sereno e buio ormai!
Ciao fioi!
Arvzze![]()
PS: chi vuole una bella cadrega?
Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:sandro63s ha scritto:Allora lo dico a tutti, così ci leviamo tutti i dubbi e non ci pensiamo più! Mi piace evidenziare il nome della mia città e non ho nulla da ridire se lo fanno anche gli altri: apprezzo di più un po' di sano campanilismo piuttosto che un inutile tifo calcistico sfegatato. A volte scherzosamente scrivo in milanese, ma cito anche l'Albertone nazionale con la sua mitica "Te c'hanno mai mannato.." o tento di cimentarmi con frasi in dialetti meridionali..E allora? IO problemi non ce ne vedo..
Ma no Sandro, Marcello (che è persona MARAVILLOSA, sul serio) ha forse creduto che io scrivessi in milanèèèès quaicòs a tì, invece era il testo di oh mia bèla madunina, della quale spesso si conosce solo il ritornello (soprattutto per i non milanesi).
Difatti. (oltretutto la mia risposta era indirizzata a Francesco) Chiedo venia ma, in qualità di umile e povero "terun" ( :lol: ) non conoscevo il testo per esteso della canzone e non sapevo se fosse indirizzato a me o ad altri! (avendo difficoltà nel tradurlo)
Caro Sandro, non mi sembra proprio il caso di "alzare la voce" ( "internet...tamente" parlando!)
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ma ragazzi io ogni tanto devo fare una notte in bianco. Così ristabilisco l'ordine mentale. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Impossibile ristabilire il tuo ordine mentale :lol: :lol: :lol:
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ma ragazzi io ogni tanto devo fare una notte in bianco. Così ristabilisco l'ordine mentale. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Impossibile ristabilire il tuo ordine mentale :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahaha millemila (dopo un bel litrozzo di birra con Zanni)
domingo19 ha scritto:A beddu schifiu cià statu oggi,
Ciuri,ciuri ,ciuriddu di tuttu l'annu .....l'amuri ca ma dato e ti li tonnu.....
Buonanotte Skodisti italiani
e come ha detto il grande Benigni : VIVA L'ITALIA!
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa