willy1971 ha scritto:Ciao ragazzi, buonanotte!
Io sono tornato da poco dallo spettacolo di Natale di mio figlio che han fatto insieme ai ragazzi delle medie.
Mi spiace per le rogne che si sono lette oggi!
@Gasato: azz....la rapina! Ecco, nonostante il mio lavoro, quella mi manca! Per fortuna non si è fatto male nessuno, ma spero che anche a livello di shock sia tutto OK, a volte è più quello che l'evento in sè.
Bene per tuo padre!
@Fauso: caspita, mi spiace molto. Sono cose che fanno davvero incazzare e ti capisco benissimo: la mia octy ha subito la stessa sorte....
....da nuova un cretino mia ha rigato cofano, parafango e due portiere con una punta metallica.....per fortuna (per lui) non l'ho beccato sul fatto!
Altro che gamba annodata al collo....
gasato70 ha scritto:A proposito di "BASTARDI".....!!!!!!!!!
Stasera alle 18, mentre stavo lavorando in cameretta, mi suona il cellulare, guardo, era il numero di mia moglie.... "CI HANNO APPENA RAPINATO".... :!: :!: :!:
Ovviamente mollo tutto e corro da lei... Fortunatamente non le hanno fatto nulla... Hanno portato via l'incasso e son scappati... Erano incappucciati e armati... Non si sa se erano giocattolo o no ma è stato meglio non averlo appurato... :!: :!: :!:
Ora siamo a casa tranquilli, si fa per dire, mia moglie è ancora ovviamente frastornata...
VOGLIO SOLO DIRE CHE QUESTA FECCIA UMANA POSSA SOLO CREPARE TRA ATROCI SOFFERENZE SOLA COME UN CANE... :!: :!: :!: :!: :!:
BASTARDI INFAMI.... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa