fovolk ha scritto:Ma la touran và come un orologio svizzero, malgrado i suoi 172.600 km circa, in autostrada tiene ancora testa a molti :twisted:
Si come no... a molti... Ducato, Daily... et similia...
Adesso s'incaxxa!! 8)
fovolk ha scritto:Ma la touran và come un orologio svizzero, malgrado i suoi 172.600 km circa, in autostrada tiene ancora testa a molti :twisted:
Guarda che scheggiano come dannati quelli (a parte gli asfittici): mi son fatto certi viaggi con il marmo di Carrara nel retro!!!!! Bei tempi....PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Ma la touran và come un orologio svizzero, malgrado i suoi 172.600 km circa, in autostrada tiene ancora testa a molti :twisted:
Adesso s'incaxxa!! 8)![]()
Guarda la mail...PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Ma la touran và come un orologio svizzero, malgrado i suoi 172.600 km circa, in autostrada tiene ancora testa a molti :twisted:
acrobat_68 ha scritto:Guarda la mail...PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Ma la touran và come un orologio svizzero, malgrado i suoi 172.600 km circa, in autostrada tiene ancora testa a molti :twisted:
Il Padr-INO!!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Guarda la mail...PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Ma la touran và come un orologio svizzero, malgrado i suoi 172.600 km circa, in autostrada tiene ancora testa a molti :twisted:
Chi io o padre Ralph :?: :twisted:
PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Eccoci di nuovo qui, dopo una rovente (in senso metereologico) 2 giorni romana...!!! Lo scatolino segna 11.000 km, fatti tutti fra la fine di aprile ed oggi.
Se ci siete battete un colpo....
![]()
Buongiorno, io son di pittori in casa e ieri IKEA con la mogliettina tanto i clienti mi chiamano per telefono....
Seeeeeeeee... Seeeeeeeeeeee... 'spetta... e spera!!![]()
![]()
![]()
Non ci credi :?: Testimone mia moglie :shock:ieri mi hanno chiamato in massa :twisteder farmi le aggiunte sugli ordini e chiedermi delucidazioni su alcuni articoli
Certo Cesco che ti credo... :shock: ci mancherebbe... sto a scherzà... a scherzà....
You understand?![]()
![]()
Crialta ha scritto:Beh, ma allora vedi che anche tu te le cerchi?!?!? Ok che non sei avvocato, però...:lol:
:lol:
![]()
PASSATTONE ha scritto:Crialta ha scritto:Beh, ma allora vedi che anche tu te le cerchi?!?!? Ok che non sei avvocato, però...:lol:
![]()
Lo so... (meglio non esserlo avvocato... se ciò implica "esprimersi" in quel modo... :shock: ) ma non posso resistere...sapendo che il Cesco
l'è un pò fumino... mi vien quasi spontaneo stuzzicarlo...
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:Crialta ha scritto:Beh, ma allora vedi che anche tu te le cerchi?!?!? Ok che non sei avvocato, però...:lol:
![]()
Lo so... (meglio non esserlo avvocato... se ciò implica "esprimersi" in quel modo... :shock: ) ma non posso resistere...sapendo che il Cesco
![]()
![]()
![]()
Crialta ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Crialta ha scritto:Beh, ma allora vedi che anche tu te le cerchi?!?!? Ok che non sei avvocato, però...:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: Devo dedurre che non hai colto???Franesco non c'entra niente... :lol:
fovolk ha scritto:Quale altra cassata ho scritto da leggervi così impegnati in un battibecco :?: :twisted:
PASSATTONE ha scritto:Ahhh.... ecco... 8)
Mi sto preparando per la stagione estiva...invece di andarmi a massacrare per perdere ciccia in palestra... io "mangio"!!
![]()
![]()
![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa