willy1971 ha scritto:Ho una fame che mi mangerei pure io il vicino di tavolo come Ivan......troppo moto oggi.
Questa sera andró, forse, a provare la pizzeria "bio".
gasato70 ha scritto:Vista la giornata e non sapendo che fare, pomeriggio sono andato a dare una bella sciacquata all'OCTY....
Ne aveva proprio bisogno.... 8) 8)
Buona serata a tutti...![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:chi va piano arriva sano e va lontano
je sui arrivee tuot in un pes
Ragazzi grazie per l'ospitalita' e la vostra amicizia
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Vista la giornata e non sapendo che fare, pomeriggio sono andato a dare una bella sciacquata all'OCTY....
Ne aveva proprio bisogno.... 8) 8)
Buona serata a tutti...![]()
![]()
![]()
Eh ma mettono solo pioggia per tutta la prossima settimana..... 8) 8)![]()
ne valeva proprio la pena??
oggi ho fatto un bel voletto con il fiol....e che bello volare in questo frangente....non ci sono parole :thumbup: :thumbup: poter ammirare dall'alto la luce che lentamente diminuisce![]()
SALUDOSssssss![]()
![]()
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ho una fame che mi mangerei pure io il vicino di tavolo come Ivan......troppo moto oggi.
Questa sera andró, forse, a provare la pizzeria "bio".
Non era meglio la bici... :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao amici!!!!
BUON RADUNO!
.invidiatemi!!!....ecco il programma della mia giornata:
ore 9.30 S.MESSA con partecipazione obbligatoria genitori e consegna Bibbia ai ragazzi....durata un'ora buona.........................
dalle 15 alle 18.oo CATECHISMO OBBLIGATORIO per genitori.............
..E DOMANI IN UFFICIO.....inizia una settimana di m................fanc....... :cry: :cry:
....che voglia di riscatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao amici!!!!
BUON RADUNO!
.invidiatemi!!!....ecco il programma della mia giornata:
ore 9.30 S.MESSA con partecipazione obbligatoria genitori e consegna Bibbia ai ragazzi....durata un'ora buona.........................
dalle 15 alle 18.oo CATECHISMO OBBLIGATORIO per genitori.............
..E DOMANI IN UFFICIO.....inizia una settimana di m................fanc....... :cry: :cry:
....che voglia di riscatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Io li avrei cordialmente mandati a farsi benedire per stare in tema, se non andavi che facevano, ti scomunicavano ?
Se è una scelta tua okey ma non che sia obbligatorio, ci sono incontri ( raduni ) che avvicinano le persone e le rendono più unite di come la chiesa fa forzando le azioni.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa