miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno
domanda a qualunque moderatore, solo per curiosità : " sapevo che Ivan era/è moderatore in area ?koda e che comunque poteva svolgere le sue funzioni ovunque ma ora gli attuali moderatori si sono divisi le aree del forum intero o intervengono ovunque ?
Riflettevo sul fatto che ben tre ( Ivan, Sergio e Sandro ) sono in area ?koda dove, teoricamente, non c'è quasi necessità di controllo per cui immagino che non siano tutti tre dedicati solo qui.
Un tempo c'era un messaggio di, diciamo, presentazione da parte del moderatore in ogni area in modo che, in caso di problemi, si sapeva a chi fare riferimento, ovvio che i rapporti personali fanno diventare superfluo tutto ciò ma magari per i nuovi iscritti può essere utile conoscere a chi è conferito l'incarico nella sezione dove scrivono.
Alla luce di questi nuovi incarichi resta Ivan il moderatore di quest'area ? "
Potevo chiederglielo privatamente o far fede a quello che ancora oggi è scritto sul post bloccato ma credo interessi anche ad altri.
Hanno già risposto gli altri.
Diciamo che io sono il mod storico qua in Skoda, ma possono intervenire anche tutti gli altri se qualche cosa non va, come del resto io posso intervenire in altre stanze.
Non potendo stare tutti noi collegati 24h su 24h ci sta che si da un occhio nelle altre room.
Ovviamente se la cosa che non va è lampante s'interviene subito, mentre per altre cose si cerca di avvisare il mod. di riferimento, in quanto bazzicando spesso quella stanza conosce meglio i forumisti.
Come hanno detto sopra più avanti ci sarà una suddivisione più particolareggiata.
Ovvio che Sergio e Sandro scriveranno qua come prima, non fatevi intimidire dalla coccarda sotto il nick :lol: :lol:
In più c'è anche Fausto che è stato rapito dal "nostro" forum e anche se ha un cassonetto è il benvenuto, anche ai raduni :-D :-D :-D
Grazie Ivan
Intimidire dalla coccarda proprio no figuriamoci :lol: :lol: :lol:
Tu sei una parte bella della mia vita per quel che sai, Sandro vorrei conoscerlo di persona ma è come se in parte lo conoscessi e lo apprezzo, Sergio è un angelo su questa terra e Faustone un uomo di mondo che sono ben contento di avere come amico, a volte non servono tante parole per capirsi![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa