Ciao Forumisti tutti..

Volevo loggarmi da stamattina per augurarvi buona domenica, ma sono stato distratto da un milione di cose... :!:
@st75: Hey, buon compleanno!!!
@rosberg: Grazie! E' anke per me un piacere scrivere ma sopratutto leggere di voi...

mi piacerebbe solo ricordarmi meglio i vostri nomi veri... ma vedrò di cercare nelle presentazioni in cui, non l'ho dimenticato, devo ancora presentarmi io stesso (ke vergogna...)
@Nama68: Grazie. In effetti non ti dico lo stress di dover aspettare le videate... :evil: mi sa che presto o tardi ci metterò la toppa definitiva... perchè anche l'acceleratore software fa quello che può... :? Saluti a Fiorella, è stata davvero brava!
@miranda453: Non sapevo che tu corressi in bici... ho qui in salotto :shock: (sarebbe troppo lungo spiegare perchè) la mia MTB che mi guarda sconsolata e veedo le colline dalla finestra della sala che sembrano dirmi: ?Pirlaaaaa! Cosa ci fai sempre a casaaaaaa! Termina 'sto post e vieni a farti una sgambata!!?. Chissà che tu mi sia di esempio e sprone... tranne che per gli incidenti, se non ti spiace

@jo74bg: il video del bimbo che ride è contagioso.. non smettevo più... :lol: :lol:
@pcassone: tutto ok Carlo, con rif a quanto hai scritto ieri? :shock:
Buona serata delle Palme e, se non è troppo presto, buona nuova settimana!!!