Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Willy1971. ....mi spiace. ...non mi riferivo certamente a te. ....visto che non hai scritto un post come lo scrivente ieri. ..per fortuna ero impegnato
Ma leggendolo solamente stamani. ...mi è venuta una certa voglia 8)
Marcello. ....non mi sono mai ritenuto un tecnico. ...ma un appassionato..si. ..e non solo di auto. ...ma a tutto il mondo che lo circonda. ...itinerari compresi. ....e quando leggo certi post Patetici. ...posso avere tutta la libertà di questo mondo nel sottolineare certi interventi che sanno solamente di pura fuffa. ...sta bene a voi. ...ok. ...almeno dite e scrivete qualche cosa di sensato....vi prego!!
Postate foto dei vostri viaggi. ...descrivere un luogo che vi è piaciuto. ..magari possono trovare utilità per il futuro. Anche scherzandoci su.....a volte soprassedo a certi interventi da bimbi d'asilo....![]()
quando è troppo è troppo. ..su! !
Michele. ...mi spiace per la tua astro. ...so che girano maledettamente gli zebedei.....pazienza e una passata in carrozzeria ....con portafogli più leggero e tutto passa :twisted:
SALUDOSssss
...Marco, nessuno in precedenza ha mai giudicato o valutato lo "spessore" di quanto scritto (...un po' da tutti, ammettilo) nel "Buongiorno"...
Si può tranquillamente scrivere di tutto... (...anche di "lubrificanti" intimi...o delle imprese dei propri figli, come Fabio o il Fede...)
A me basta, a volte, strappare un sorriso. Tutto qui. (...e ti assicuro che non è poco di questi tempi...)
Ciao 8)
Sono d'accordo Marcello!
E soprattutto mi stupisce di sentire la "paternale" proprio da Marco che è uno che del buonumore, mi pare, si sia sempre fatto portabandiera. In senso positivo, s'intende.
Ma non fa niente, la giornata in cui ti va di essere "polemico" (sempre in senso buono, si noti il virgolettato) capita a tutti e ci sta. Avrà avuto le sue buone ragioni e non le contesto. L'importante, secondo me, è ricordarsi solamente cosa è stato qui poco tempo fa... :?
Dopodichè va bene tutto.
Buon appetito.
Io, oltre ad un pezzo di inferriata, sto dipingendo anche il tabellone da basket per mio figlio: era un suo regalo di Natale! :shock:
L'ho visto là in garage iniziato e mai finito, mi sono un po' vergognato e l'ho ripreso.....
Spero di riuscire a finirglielo oggi per montarglielo domani o dopo.
Solo per la pazienza se lo merita!