jo74bg
0
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti quanti ,jo ti porto anche la mia![]()
no problem
vanni.390 ha scritto:Buongiorno a tutti quanti ,jo ti porto anche la mia![]()
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:
non ho voglia di aspirare e pulire le plastiche interne dell'octy, quindi domani arriverò con un po' di polvere negli interni... c'è troppo caldo..
miranda453 ha scritto:lavata auto e cerchi ( anche dentro ) ma piu' di tanto non viene pulita![]()
doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:lavata auto e cerchi ( anche dentro ) ma piu' di tanto non viene pulita![]()
vedo che non solo il solo a pulire anche il canale del cerchio...
per il momento i miei vengono ancora come nuovi
gasato70 ha scritto:doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:lavata auto e cerchi ( anche dentro ) ma piu' di tanto non viene pulita![]()
Bravissimo Doby.... Ottimo lavoro.... :thumbup:
jo74bg ha scritto:cavoli se e' pulito quel cerchio,ma cosa usi???
io li pulisco bene bene quando li cambio per la stagione invernale.
doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:lavata auto e cerchi ( anche dentro ) ma piu' di tanto non viene pulita![]()
doby651 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli se e' pulito quel cerchio,ma cosa usi???
io li pulisco bene bene quando li cambio per la stagione invernale.
niente di particolare un normale sgrassatore diluito oppure un APC della Megs
e una spazzola per cerchi
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Fisicamente sono al lavoro ma mentalmente sono già al raduno, non vedo l'ora di riincontrare tutti i vecchi amici e di conoscere i nuovipurtroppo hanno appena detto alla radio che sulla A26 e sulla A5 sta già piovendo :XD: :XD: vabbè ma a noi chi ci ferma? Di sicuro non due gocce di pioggia
![]()
miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Fisicamente sono al lavoro ma mentalmente sono già al raduno, non vedo l'ora di riincontrare tutti i vecchi amici e di conoscere i nuovipurtroppo hanno appena detto alla radio che sulla A26 e sulla A5 sta già piovendo :XD: :XD: vabbè ma a noi chi ci ferma? Di sicuro non due gocce di pioggia
![]()
qui a Torino ha piovuto, poi un sole fortissimo ed ora vento alla grande.
doby651 ha scritto:gasato70 ha scritto:doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:lavata auto e cerchi ( anche dentro ) ma piu' di tanto non viene pulita![]()
Grazie Sergio
domani magari ci si vede sulla A4.. io partiro verso le 09.30 dal casello di Agrate
a domani
gasato70 ha scritto:doby651 ha scritto:gasato70 ha scritto:doby651 ha scritto:miranda453 ha scritto:lavata auto e cerchi ( anche dentro ) ma piu' di tanto non viene pulita![]()
Grazie Sergio
domani magari ci si vede sulla A4.. io partiro verso le 09.30 dal casello di Agrate
a domani
Io a quell'ora sarò ancora alla S. Messa... Finirà per le 9-45 dopodichè partiremo anche noi...
Mi sà che ci troviamo al Centro Commerciale...![]()
Doby, una curiosità: dalle foto tue mi sembra di vedere che il colore della Octy è grigio fumo...E' così :?: Se sì allora è uguale al mio...
A domani...![]()
U2511 - 1 ora fa
maxressora - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa