FEDERICA8474 ha scritto:stiamo tutti bene oggi è stata una giornata pesante! pulizie a casa e dalla suocera.... non mi sono fermata un momento.
ora mi faccio un bagno con Franco in attesa della pizza che dovrebbe arrivare tra 30/45 minuti e stasera finale di italia got talent se non mi addormento....
ivanpg ha scritto:Ho provato a fare questo, se vi piace continuo
https://www.youtube.com/watch?v=mwdi4dRov9g
krassevo ha scritto:Ragazzi e da tanto tempo che volevo dirvelo ma mi e passato sempre di mente.
Vi saluta tanto Heanderberg (Elia) il bolognese come me :XD: :XD:
Ha detto che vi saluta e ci pensa appena potra' si rifara' vivo!
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ho provato a fare questo, se vi piace continuo
Semplicemente grazie....
headbanger82 ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi e da tanto tempo che volevo dirvelo ma mi e passato sempre di mente.
Si confermo di essere ancora vivo, con 0 tempo libero, ma ci sono ancora (Raramente)
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ho provato a fare questo, se vi piace continuo
Semplicemente grazie....
Figurati per me è stato un divertimento, una marea di ricordi, una fatica a scegliere le foto e le musiche.
Anzi se hai i partecipanti da dopo Riese Pio X del 2011 mandameli è stata dura andare a riprendere i nick dei partecipanti![]()
ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:stiamo tutti bene oggi è stata una giornata pesante! pulizie a casa e dalla suocera.... non mi sono fermata un momento.
ora mi faccio un bagno con Franco in attesa della pizza che dovrebbe arrivare tra 30/45 minuti e stasera finale di italia got talent se non mi addormento....
Ma hai scritto Franco e volevi dire Giovanni oppure hai scritto giusto :?: :shock:![]()
![]()
headbanger82 ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi e da tanto tempo che volevo dirvelo ma mi e passato sempre di mente.
Si confermo di essere ancora vivo, con 0 tempo libero, ma ci sono ancora (Raramente)
FEDERICA8474 ha scritto:ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:stiamo tutti bene oggi è stata una giornata pesante! pulizie a casa e dalla suocera.... non mi sono fermata un momento.
Ma hai scritto Franco e volevi dire Giovanni oppure hai scritto giusto :?: :shock:![]()
![]()
ho scritto giusto ho fatto il bagno con franco con giovanni siamo oramai solo amici............ :lol: :lol:
Ciao! Bentornato anche a te! :thumbup:headbanger82 ha scritto:krassevo ha scritto:Ragazzi e da tanto tempo che volevo dirvelo ma mi e passato sempre di mente.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa