marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:W San Patrizio
buongiorno a tutti! tra poco andrò a cambiare le gomme all'Octy, monto le estive (finalmente), mi sono rotto le balle di fare le rotonde dritte quando piove
Urca....di già?? :shock: Anche io vorrei far il cambio...e mi sa che la prossima settimana sento l'amico gommaro!!!![]()
Anche se dovesse venirne così!!!!! :shock: 8)
W W San Patrizioooooo :thumbup: :thumbup: Salte a tuttiii!!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:Buon Sabato a TUTTI!!!!
..giornata di sole ad Iseo.....................null'altro da segnalare!![]()
krassevo ha scritto:Buon pranzo Matti! :XD: :XD: Parlo io vero? :XD: :XD:
@Sergio dai che arrivare a stasera ti passa! :thumbup: :thumbup:
Una bustina di questa e passa tutto! :thumbup: :thumbup:![]()
Ferie ferie mmmmm che bella parola!![]()
io mi sa che anche questa'anno me le vado a fare dalla seconda moglie in ucraina! :XD: :XD:
Metto la bustina di oki ma state tranquilli moderatori che la ricetta dal medico me la sono fatta fare eh! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
krassevo ha scritto:Buon pranzo Matti! :XD: :XD: Parlo io vero? :XD: :XD:
@Sergio dai che arrivare a stasera ti passa! :thumbup: :thumbup:
Una bustina di questa e passa tutto! :thumbup: :thumbup:![]()
Ferie ferie mmmmm che bella parola!![]()
io mi sa che anche questa'anno me le vado a fare dalla seconda moglie in ucraina! :XD: :XD:
Metto la bustina di oki ma state tranquilli moderatori che la ricetta dal medico me la sono fatta fare eh! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
TatyRS ha scritto:Krassugno, per l'OKI non serve la ricetta (e meno male...)
Buon pranzo a tutti!
krassevo ha scritto:TatyRS ha scritto:Krassugno, per l'OKI non serve la ricetta (e meno male...)
Buon pranzo a tutti!
Come non serve la ricetta? :shock: :shock: e da quando?
A me qua poco tempo fa circa un mesetto me la chiesero in farmacia. :shock: :shock: :shock:
TatyRS ha scritto:krassevo ha scritto:TatyRS ha scritto:Krassugno, per l'OKI non serve la ricetta (e meno male...)
Buon pranzo a tutti!
Come non serve la ricetta? :shock: :shock: e da quando?
A me qua poco tempo fa circa un mesetto me la chiesero in farmacia. :shock: :shock: :shock:
No, non serve la ricetta, al massimo la prescrizione, ma anche senza te la danno.
Basta che dici che vuoi una confezione di Oki bustine e tutto lì.
No perché se anche per l'OKI ci volesse la ricetta...qui davvero non è più finita!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa