buona vigilia dell'unità d'Italia , a firenze stasera ci saranno tante feste e addobbi nel centro , musei aperti e a gratis!! ...ma ho paura che piova.
Nama68 ha scritto:Non ci posso credere: esco ora dall'ufficio e... trovo tutto bloccato e sono in coda per il traffico!!! :evil:
Oltretutto vado su Skype e... non c'è nessuno!!!
Che serata sfigata!!! (...e c'ho pure fame!!! :? )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Ragazzi: ho appena visto il filmato delle 'Iene' con l'interviste ai 'nostri' deputati sull'unità d'Italia! :evil:
Se è vero che un popolo ha i governanti che si merita..... siamo messi proprio MALE!!!
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Ragazzi: ho appena visto il filmato delle 'Iene' con l'interviste ai 'nostri' deputati sull'unità d'Italia! :evil:
Se è vero che un popolo ha i governanti che si merita..... siamo messi proprio MALE!!!
Ciao 8)
Non c'era bisogno delle IENE per capirlo....... :? :? :?
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:Ragazzi: ho appena visto il filmato delle 'Iene' con l'interviste ai 'nostri' deputati sull'unità d'Italia! :evil:
Ciao 8)
Non c'era bisogno delle IENE per capirlo....... :? :? :?
... :? in effetti nnon hai tutti i torti, ma per arrivare a prendere quel che prendono, ma un 'concorsino' pubblico con dei test di 'cultura generale' no????
Non sarebbe male come idea per permettere a tutti di poter essere 'onorevole'!Peccato solo che, per come funzionano le cose in Italia, sarebbe un concorso 'truccato'!!! :evil:
Buona notte e sogni d'oro!(...almeno quelli!
)
Ciao 8)
arizona77 - 13 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa