RobyA112
0
Sì sì tutto risolto e va come un gioiello...........ma tra qualche giorno.......gasato70 ha scritto:@ ROBY.... Una curiosità, forse non ho letto, ma sei poi riuscito a risolvere i problemi allo Skodone... :?:![]()
Sì sì tutto risolto e va come un gioiello...........ma tra qualche giorno.......gasato70 ha scritto:@ ROBY.... Una curiosità, forse non ho letto, ma sei poi riuscito a risolvere i problemi allo Skodone... :?:![]()
RobyA112 ha scritto:Sì sì tutto risolto e va come un gioiello...........ma tra qualche giorno.......gasato70 ha scritto:@ ROBY.... Una curiosità, forse non ho letto, ma sei poi riuscito a risolvere i problemi allo Skodone... :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup:
Mi spiace Giorgio per i problemi e ora ci si mette anche il caldo, che se non sbaglio anche tu soffri parecchio come me.serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Oggi sono piuttosto in...zzato e demoralizzato perchè dopo dieci giorni tranquilli, ieri e l'altro ieri si sono ripresentati i miei disturbi e mi hanno dato filo da torcere :twisted: e dire che pensavo di esserne quasi fuori.. :thumbdown: finirà prima o poi porca paletta :-(
Vabbè vi ho già stressato troppo, buon viaggio a chi parte e a chi rientra e buone vacanze a chi le stà per fare e speriamo che in Emilia sia un bel week end ;-)
@Sergio: ho letto che vieni in Liguria, se passi dalle mie parti fai un fischio che ci prendiamo un caffè insieme :thumbup:
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Oggi sono piuttosto in...zzato e demoralizzato perchè dopo dieci giorni tranquilli, ieri e l'altro ieri si sono ripresentati i miei disturbi e mi hanno dato filo da torcere :twisted: e dire che pensavo di esserne quasi fuori.. :thumbdown: finirà prima o poi porca paletta :-(
Vabbè vi ho già stressato troppo, buon viaggio a chi parte e a chi rientra e buone vacanze a chi le stà per fare e speriamo che in Emilia sia un bel week end ;-)
@Sergio: ho letto che vieni in Liguria, se passi dalle mie parti fai un fischio che ci prendiamo un caffè insieme :thumbup:
Il caldo, se becco quello che lo ha inventato...RobyA112 ha scritto:Mi spiace Giorgio per i problemi e ora ci si mette anche il caldo, che se non sbaglio anche tu soffri parecchio come me.serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Oggi sono piuttosto in...zzato e demoralizzato perchè dopo dieci giorni tranquilli, ieri e l'altro ieri si sono ripresentati i miei disturbi e mi hanno dato filo da torcere :twisted: e dire che pensavo di esserne quasi fuori.. :thumbdown: finirà prima o poi porca paletta :-(
Speriamo che tu riesca a risolvere definitivamente![]()
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Oggi sono piuttosto in...zzato e demoralizzato perchè dopo dieci giorni tranquilli, ieri e l'altro ieri si sono ripresentati i miei disturbi e mi hanno dato filo da torcere :twisted: e dire che pensavo di esserne quasi fuori.. :thumbdown: finirà prima o poi porca paletta :-(
Kentauros - 1 mese fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa