serpinik said:
rebel8 said:
serpinik said:
Oh ragazzi, taqnto per chiarire quanto detto nei giorni scorsi, quella che mi sono ritrovato in macchina era una lucciola vera, un insetto, senno mica avrei scritto di magia... Ma cosa siete tutti affetti dal pericolosissimo morbo della vaginite?..
Scherzi a parte, tra un attimo pranzo e poi lavoro, qui la giornata è bella e calda :evil: sempre che poi nel pomeriggio non arrivino le solite nuvole a rompere...
@REBEL: scusa ma sei di Genova? Come fai a conoscere l'hotel Cairoli? Comunque le lucciole pubbliche meretrici non sono li ma in altri quartieri della città...
Hai ragione a chiamarla magia perchè sono ormai una rarità e sono sparite completamente in molte aree, specialmente dove c'è inquinamento atmosferico.
Quindi trovarsela in auto a Genova è sicuramente qualcosa di speciale.
Mi spiace di non poterti incontrare a Riese, ma ci vedremo (magari ad un raduno dalle tue parti) e ti spiegherò la storia dell'hotel Cairoli.
Ok Rebel, ma alora mi par di capire che non sei delle mie parti; io ho già proposto un pò di volte anche recentemente un raduno a Genova, ma niente da fare, non ci sentono, a parte una volta 2 anni fa per l'acquario, magari se ti ci metti anche tu li convinciamo!...
Il centravanti cekoslosvacco era Tomas Skuravi, il miico ariete...Tranqui anch'io ho amici genoani, qui da noi, a parte alcuni casi si risolve tutto in un divertentissimo sfottò
Non sono delle tue parti, ma ti farà dispiacere sapere che ho amici sampdoriani. Pensa che per un paio di sampdoriani matti ho fatto da taxista (con la loro macchina) e li ho accompagnati alla finale di Coppa dei Campioni a Wembley.Ma sono venuto a Marassi per Genoa Liverpool quando avevate in squadra quel centravanti cecoslovacco del quale non ricordo il nome mannaggia la vecchiaia.
E la sera ci siamo trovati a cena con lui e tutta la sua famiglia.
Per il raduno a Genova magari mi ci metto anch'io e vediamo.
Ciao