ivanpg ha scritto:giuseppestrada ha scritto:Nama68 ha scritto:Ciao Beppe, solo un suggerimento "tecnico": quando "riporti" un messaggio, scrivi dopo la scritta "/quote" scritta tra parentesi "quadre! [..] perchè se no il tuo testo resta all'interno del precedente e non si vede correttamente!
Un consiglio senza offesa mi raccomando! E' bello vedere degli appassionati di Forum ed internet "sopra i 60"!!!
Ciao 8)
P.S.: ...tutta la Toscana è un "gioiello" della natura che tutto il mondo ci invidia!![]()
Scusa, ho fatto una prova se ho ben capito il tuo consiglio... Ho indovinato?
Quasi
Ho sistemato io. Devi scrivere dopo [ /quote ] fuori dalle parentesi.
Io per non sbagliare, dopo il quote vado a capo una o due volte.
Se vuoi puoi fare "anteprima" così vedi se è giusto o no.
Se non sbaglio hai scritto tu che gli uomini grandi fanno femmine. Bhe allora sono grande anch'io, ne ho due, che quest'anno fanno i 16 e i 22 anni. Ma il nonno di mia moglie era grandissimo, 11 figlie :shock: :shock:
Immagino che il nonno di tua moglie si sia suicidato... A parte scherzi tutti i grandi scopatori della storia hanno solo figlie, e infatti pure io ho due figlie di 22 e 30 anni, una suocera e due tartarughe rigorosamente femmine. Comunque ho finalmente capito come scrivere i commenti. Grazie