serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo una bellissima chiacchierata telefonica con il Marco, grazie Marchin! :thumbup:
Oggi gita con i miei a bordo della Betty, che si è comportata davvero bene, ha una guida molto riposante ed ora che il motore si è slegato è pure una bella peperina :thumbup: sono stato ad Ottone, un paese del nostro appennino sulla ss 45 già in provincia di PC, 114 km a/r di strada di montagna tra boschi e prati innevati :thumbup: quando vedo certi paesaggi faccio pace con me e con il mondo, credo proprio che tutto ciò sia...
http://www.youtube.com/watch?v=EikicSEKi4M
adoro questa canzone, sia l'originale dell'indimenticabile Mimmo, che questa versione, secondo me uno dei rari casi in cui una cover moderna di una vecchia canzone è veramente ottima :thumbup:
Buona settimana a tutti, io domani sono in festa![]()
miranda453 ha scritto:Un caro saluto da Cavallosilente ( Alberto ) che ho sentito telefonicamente
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo una bellissima chiacchierata telefonica con il Marco, grazie Marchin! :thumbup:
Oggi gita con i miei a bordo della Betty, che si è comportata davvero bene, ha una guida molto riposante ed ora che il motore si è slegato è pure una bella peperina :thumbup: sono stato ad Ottone, un paese del nostro appennino sulla ss 45 già in provincia di PC, 114 km a/r di strada di montagna tra boschi e prati innevati :thumbup: quando vedo certi paesaggi faccio pace con me e con il mondo, credo proprio che tutto ciò sia...
http://www.youtube.com/watch?v=EikicSEKi4M
adoro questa canzone, sia l'originale dell'indimenticabile Mimmo, che questa versione, secondo me uno dei rari casi in cui una cover moderna di una vecchia canzone è veramente ottima :thumbup:
Buona settimana a tutti, io domani sono in festa![]()
RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Oggi sono stato totalmente assente perchè con la muliera ci siam presi un giorno libero (visto che per lei da domani inizia il tour da panico natalizio) e siamo stati a Sarnico a mangiare in agriturismo e devo dire che è un posto da tenere seriamente in considerazione per qualche raduno (è molto vicino a Sale).
Peccato solo non aver visto il sole nemmeno per un minutino, ma le gambe sotto il tavolo e la compagnia hanno supplito degnamente.
@Marco: scusa se non ti ho risposto personalmente , ma non mi piace parlare al cell mentre guido ed ero un pochino tirato coi tempi per potermi fermare.
Buona notte a tutti e buona settimana pre-natalizia!!!
gasato70 ha scritto:andaland ha scritto:buonooogasato70 ha scritto:Buon convivio domenicale a tutti.... :-D :-D :-D
Sto preparando un risotto allo zafferano con cubetti di pancetta affumicata e zucchine... 8) 8)
Ecco il risultato.... A vedersi magari non dice un granchè... Ma come sempre non ne avanza un chicco....![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:Grazie ragazzi...![]()
![]()
![]()
domingo19 ha scritto:Vi mando un grosso saluto da una " calda Paternò " . Stasera mentre chiudevo le finestre ho sentito lo zampognaro suonare le canzoni di natale . Da noi quando inizi la novena , tutte le notti passano per il paese questi signori che con la loro musica allietano la notte. È veramente molto bello.
@serpnik : hai scelto una canzone del Grande Modugno che io amo tanto.
Buonanotte a tutti e sogni d'oro.
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Grazie ragazzi...![]()
![]()
![]()
Se vuoi accettare un suggerimento: prova a farlo con il formaggio di capra e le pere....
Le pere in cottura, niente fondo di cipolla, alla fine mantecatura con abbondante burro e poco parmigiano per non uccidere la capra...
Prendilo come una sfida, un esperimento....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa