ciao a tutti!!! 
ultima giornata di ferie.. purtroppo... :'(
ultima giornata di ferie.. purtroppo... :'(
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Eccomi qui ad augurarvi una buona giornata.
Oggi ancora il turno di pomeriggio, dalle 10 sono a afre le prove del concerto di Natale con le scuole elementari.
Domani sono a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...cos'è 'AFRE' un paese lì vicino???( :lol: :lol: :lol: )
Buongiorno a tutti!!!
@Vanni: ...ma è ovvio: il 'controfagotto' di... CIBARIE!!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
Se non teniamo un po' su 'sto Forum noi ragazzi........miranda453 ha scritto:Sempre belle le comiche :lol: :lol:
Ho letto alcuni messaggi con il duetto Max-Sandro, ottimi !
RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio gente!!!
Oggi mezza e ho chiuso per quest'anno!
Da lunedì danno troppo freddo per poter fare il mio lavoro senza il rischio di dover rifare tutto.
Oggi si vede la cima delle montagne davanti a casa sbiancata appena appena.
Ma da domani bello!!!
Forse tu non sai che le consegne di auto Skoda son ferme da lunedì 8) (300 bisarche in attesa di caricare) per un bug nel sistema informatico che, sembrerebbe, essere stato eliminato ieri pomeriggio..gianko1982 ha scritto:alè! terza formattazione in 2 giorni... non ne posso più
sandro63s ha scritto:Forse tu non sai che le consegne di auto Skoda son ferme da lunedì 8) (300 bisarche in attesa di caricare) per un bug nel sistema informatico che, sembrerebbe, essere stato eliminato ieri pomeriggio..gianko1982 ha scritto:alè! terza formattazione in 2 giorni... non ne posso più
sandro63s ha scritto:Buon pomeriggio da una Milano, di ora in ora, sempre più uggiosa! :shock:![]()
Se non teniamo un po' su 'sto Forum noi ragazzi........miranda453 ha scritto:Sempre belle le comiche :lol: :lol:
Ho letto alcuni messaggi con il duetto Max-Sandro, ottimi !![]()
what else?
gasato70 ha scritto:Buongiorno e buona sera ragazzi del forum... :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buongiorno e buona sera ragazzi del forum... :lol: :lol:
'Sera ragazzo![]()
RobyA112 ha scritto:Ciao ragazzi!!! ('na volta![]()
![]()
![]()
)
arizona77 - 22 minuti fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa