jo74bg ha scritto:si vede giorgio che non hai nulla da fare :lol: :lol:
io sono tornato a mezzogiorno dal lavoro,poi ho schiacciato un pisolino,naturalmente prima ho riempito lo stomaco
sono sceso e ho lavato la macchina,visto che non ha intenzione di lavarla il tempo e i moscerini di maranello se ne stavano la' appiccicati :lol: :lol:
ora mi preparo per uscire,questa sera pizzata in compagnia...
buona serata a tutti!!!
ps. i video di prima li ha messi fede![]()
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:si vede giorgio che non hai nulla da fare :lol: :lol:
io sono tornato a mezzogiorno dal lavoro,poi ho schiacciato un pisolino,naturalmente prima ho riempito lo stomaco
sono sceso e ho lavato la macchina,visto che non ha intenzione di lavarla il tempo e i moscerini di maranello se ne stavano la' appiccicati :lol: :lol:
buona serata a tutti!!!
Teoricamente avrei da fare ma non ho voglia per cui lascio la macchina sporca, c'e' troppo sole per lavarla sotto dove ho il box e al lavaggio c'e' troppa gente 8)
miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Non so se ho fatto 41 km o 2041 km in bici 8)
Sono fuori allenamento e stanchissimo.
Il tempo era bello ma in val di Susa soffia sempre vento e, ovviamente, in senso opposto al mio :evil:
Mi accorgo che, dopo essere stato investito da un'auto, ora non pedalo tranquillo....
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Non so se ho fatto 41 km o 2041 km in bici 8)
Sono fuori allenamento e stanchissimo.
Il tempo era bello ma in val di Susa soffia sempre vento e, ovviamente, in senso opposto al mio :evil:
Mi accorgo che, dopo essere stato investito da un'auto, ora non pedalo tranquillo....
Come sei stato investito da un'auto?
Ti sei fatto male? :shock:
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:si vede giorgio che non hai nulla da fare :lol: :lol:
buona serata a tutti!!!
Teoricamente avrei da fare ma non ho voglia per cui lascio la macchina sporca, c'e' troppo sole per lavarla sotto dove ho il box e al lavaggio c'e' troppa gente 8)
sole??? :shock: dove??![]()
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa