il_chicco_show ha scritto:pcassone ha scritto:beh, non e' granche' come giorno, ma sta finendo....corrado e' sotto steroidi per una crisi allergica che gli ha causato un broncospasmo e 10 minuti fa si e' infilato un foglio di carta in un occhio...stavamo andando al pronto soccorso, ma pare che ora gli faccia meno male e non e' piu' rosso...ora lo metto a letto e vediamo domattina come va...io gli avrei messo un po' di pomatina antibiotica, ma la moglie si oppone
Eh ma che disastro ambulante tuo figlio!!! Mi ricorda il sottoscritto alla sua età!!! Ero un disgraziato di prima categoria.
A cosa è allergico per rischiare il broncospasmo? È mortale se non trattato con i corticosteroidi ed eventualmente l'adrenalina. Polvere? Alimenti? Fattori esterni?
pcassone ha scritto:il_chicco_show ha scritto:pcassone ha scritto:beh, non e' granche' come giorno, ma sta finendo....corrado e' sotto steroidi per una crisi allergica che gli ha causato un broncospasmo e 10 minuti fa si e' infilato un foglio di carta in un occhio...stavamo andando al pronto soccorso, ma pare che ora gli faccia meno male e non e' piu' rosso...ora lo metto a letto e vediamo domattina come va...io gli avrei messo un po' di pomatina antibiotica, ma la moglie si oppone
Eh ma che disastro ambulante tuo figlio!!! Mi ricorda il sottoscritto alla sua età!!! Ero un disgraziato di prima categoria.
A cosa è allergico per rischiare il broncospasmo? È mortale se non trattato con i corticosteroidi ed eventualmente l'adrenalina. Polvere? Alimenti? Fattori esterni?
scusate, ho letto solo ora...
non sappiamo a cosa sia allergico, in realta' non lo e' mai stato, se non un'intolleranza cutanea al Kiwi (se lo tocca, si riempie di bollicine). Nelle ultime due settimane ha avuto due reazioni piu' acute, una in biblioteca (polvere, presumo) e poi il broncospasmo cosi', di punto in bianco...
Sorvolo sul resto, e' un bambino bravissimo e giudizioso, ma distratto come pochi, e' sempre pieno di lividi e urti, quando cammina o corre non guarda mai dove mette i piedi.
amapolita ha scritto:Cavallo Silente ha scritto:@amapolita (quando e se mi leggerà..): devo ancora far recensioni e voti (al complesso) vari, ma ci arriverò.. ho bisogno del mio dolce tempo...![]()
Leggo leggo, non scrivo perché non sono di buon umore.... Sappi che se non farai la recensione verrai punito come nella Passione di Cristo!
@rosberg: oggi non ho quasi più giu effetti collaterali di queste medicine: mal di testa, vertigine, nausea. Almeno mi fanno passare il male. Martedì ho la risonanza, i raggi e se riesco passo a prendere i risultati degli esami del sangue.
Speriamo bene e comunque vada l'importante è avere una risposta. Ho un'ansia...![]()
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa