gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti...
Che bello uscire dal lavoro e avere ancora il sole..
Era ora...!!!
ivanpg ha scritto:Ma il Presidente Giorgio/Miranda453 che fine ha fatto :?: :shock:
Va benissimo, avremo modo , almeno , di prenderci un caffè. Non vorrei distoglierti troppo dalla tua morosaBrag ha scritto:domingo19 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi
Sono in attesa che mi chiamano. Vi farò sapere.
auguri....
ti confermo che sabato sarò a catania! ci sentiamo per mp/telefono quando saprò come ha organizzato la giornata la morosa!![]()
Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti...
Che bello uscire dal lavoro e avere ancora il sole..
Era ora...!!!
Concordo! :thumbup: (...solo che a me ancora capita di rado)
@Ivan: non ci provare!Io intendevo 'parti' dal mio (compreso) e aggiungici tutte le integrazioni dei seguenti
Poi facendolo (IO) mi sono accorto che Sco lo aveva già fatto (riaggiornando il suo) ma diimenticandosi il mio aggiornamento. In pratica, l'unico che ha sbagliato... sei tu! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ma il Presidente Giorgio/Miranda453 che fine ha fatto :?: :shock:
...gli avranno comunicato quanto ammonterà la 'TARES' e... non ha retto il colpo!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...ma non lo sai che il 18 ci sono le elezioni per il 'Presidente'?( :XD: :XD: :XD: )
ivanpg ha scritto:Ma il Presidente Giorgio/Miranda453 che fine ha fatto :?: :shock:
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ma il Presidente Giorgio/Miranda453 che fine ha fatto :?: :shock:
...gli avranno comunicato quanto ammonterà la 'TARES' e... non ha retto il colpo!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: ...ma non lo sai che il 18 ci sono le elezioni per il 'Presidente'?( :XD: :XD: :XD: )
L'ho visto nel topic del raduno :thumbup: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa